[MG] - Missione di Recupero

Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    5° Post Attivo




    Il terribile impatto dei due Rinkai aveva fatto volare via il bestione ferendolo gravemente. Il rosso aveva assestato un bel colpo alla strana creatura anche se questa sembrava essere riuscita a sopravvivere alla grande. L’impatto della lama sul terreno fece capire subito al rosso che quello che stavano cercando finalmente era recuperabile, non restava che togliere di mezzo quella creatura prima di prendere il bottino e andarsene via da quello schifo. L’aria attorno ai due “mostri” continuava a roteare con forza quando il Chikuma percepì la tecnica del nemico che aveva preso a soffiare una grande quantità di cenere dalla bocca oscurando tutta la zona. Il rosso aveva visto comporre un paio di sigilli prima di vedere l’oscurità farsi avanti -Merda.. questa la conosco.. VOI DUE RESTATE DIETRO A QUELLE COLONNE!!!- i vecchi fortunatamente si erano messi al riparo dando modo al rosso di affrontare la terribile esplosione che di li a poco si sarebbe scatenata. Facendo fondo alle sue straordinarie capacità di Chikuma il rosso avrebbe così creato uno scudo di vento abbastanza resistente da reggere la terribile esplosione e spazzare via la coltre di fumo e cenere che si erano formate [Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama][Tecnica Avanzata][Slot Vento: x12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Una volta che fosse tornata la calma il rosso si sarebbe guardato attorno scoprendo che il bestione se l’era data a gambe, cosa che fece tirare un sospiro di sollievo al Chikuma che non aveva affatto voglia di continuare ad intrattenersi con quel mostro -Fiuuuuu.. meno male se ne è andato! Forza voi due.. potete uscire..- mentre il rosso faceva cenno ai due vecchietti di uscire si sarebbe avvicinato al pezzo di ferraglia che li avevano mandati a cercare -Ecco qua la fottuta spada del Kazekage..- il rosso aveva preso l’arma con aria di sufficienza, non era mai stato un grande appassionato di spade anche se spesso e volentieri le usava in battaglia. La missione poteva ritenersi conclusa, di li in avanti non sarebbe bastato far altro che tornare indietro sui loro passi -Uff.. forza voi due.. torniamocene a casa prima che quel bestione decida di tornare per provare a farsi un altro spuntino..- il rosso avrebbe quindi invitato i due a far strada mentre lui rimasto un po’ indietro e solo si sarebbe guardato attorno prima di assumere uno sguardo serio e alzare al cielo la spada che avevano appena raccolta urlando -Per il potere di Sunagakure!!!- accorgendosi dopo poco che nulla era cambiato. Un po’ deluso il rosso avrebbe così sospirato facendo spallucce indirizzandosi al seguito dei vecchi fuori da quel posto dimenticato da dio.

    Hoshi
    Vitalità: 16.00
    En. Vitale: 27/30
    Chakra: 72/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Creazione
    Difesa2: /// Azione 2: Tifone Umano
    Difesa3: /// Azione 3: Rinkai
    Difesa4: /// Azione 4: Rinkai
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: Rinkai
    Tecnica Avanzata: Rinkai
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT/ Bella Rex!!!Grazie :riot:

     
    .
11 replies since 13/3/2018, 09:48   136 views
  Share  
.