[MG] - Infiltrazione

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Inflitrazione [1]



    Era una mattina piovosa sul confine del paese del Fuoco. Hachigoro, un risoluto nukenin con il desiderio di unirsi al gruppo del leggendario Hayate, si stava introducendo nel territorio della Foglia, come ordinato dai suoi superiori, come ultimo tentativo di ammissione. Aveva già compiuto altre missioni, ma la sfortuna, o l'inesperienza, erano sempre state dalle sua parte, e fino a quel momento, non aveva ancora mai portato a termine una missione con la M maiuscola per il suo gruppo. Quel giorno tutto sarebbe cambiato, quel giorno la fortuna si sarebbe voltata verso di lui e lo avrebbe benedetto. I suoi superiori avevano richiesto la sua infiltrazione ad Otafuku, non gli avevano nemmeno indicato un corpo preciso di controllo, di polizia, di guardie, o di qualche gruppo particolare in cui inserirsi, tanto erano esigue le speranze che nutrivano per lui. Persino prendere il posto di un contadino sarebbe andato bene, anche un pescatore. Che diamine anche un barbone poteva essere accettabile, se questo avrebbe permesso il passaggio di informazioni dal territorio del fuoco al gruppo di Hayate.
    Lì si trovava Hachigoro, addentratosi appena oltre il confine del Fuoco, sul limitare del primo centro abitato, dove i controlli erano presenti, ma molto, molto lasciati al caso. Forse proprio quello sarebbe stato il problema per l'uomo.

    Quel giorno, in quello stesso luogo, era di servizio Shigeaki, un ninja della Foglia dal carattere particolare. Era diventato famoso nei ranghi delle reclute per il suo bisogno costante di lamentarsi di ogni situazione; sempre vestito di nero, sembrava portasse rogna ad ogni missione. Non che fosse incapace o altro, anzi, raramente falliva un compito che gli veniva assegnato, anche perchè convinto che le cose sarebbero andate in vacca, sfruttava qualunque vantaggio, anche poco onorevole, per portare a casa il lesso. Dato il suo comportamento, uno dei suoi superiori, scocciato, lo aveva sbattuto di guardia ad Otafuku, a lamentarsi dove non avrebbe potuto sentirlo, e il caso voleva che proprio quel giorno, Shigeaki fosse di guardia a poche centinaia di metri da Hachigoro.


    OT
    Controlli anche Shigeaki, oltre al tuo pg. Trova una motivazione valida per essere in zona.
     
    .
8 replies since 17/3/2018, 17:25   97 views
  Share  
.