[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il pessimista e lo sfigato


    Post primo




    Perché Shigeaki si trova ad Otafuku? Chiesi al suo superiore, una volta convocato nel mio ufficio. Per quanto potesse non rimanere simpatico a molti,
    visti i suoi metodi di risoluzione delle missioni, il ninja in questione portava a casa il risultato; l'unica cosa che mi importava. Non ho disposto io questo arrangiamento, le sue caratteristiche ci sono utili in altri luoghi, non in un posto vuoto come Otafuku, almeno non dopo che abbiamo eradicato l'edera. Conclusi, congedando il mio interlocutore con un gesto della mano. Vediamo che sia l'ultima volta in cui mi accorgo che le nostre forze sono state posizionate in base a preferenze sul loro carattere. Aggiunsi, mentre l'uomo usciva. La giornata lavorativa si prospettava estremamente noiosa, quindi decisi personalmente di andare a revocare l'incarico di Shigeaki, anche solo per tornare a fare un giro ad Otafuku, il semplice parlarne mi aveva fatto tornare in mente molteplici ricordi riguardo ad una delle mie prime missioni ufficiali per il villaggio della foglia. Sembra una vita fa. Pensai , cominciando a dirigermi verso il luogo di guardia del mio sottoposto.
    Non ci misi molto ad arrivare e riconoscere Shigeaki ed il suo classico abbigliamento nero. Solare come sempre, vedo. Insomma, ci sono problemi per adesso? Dissi, iniziando così una breve conversazione di circostanza, prima di revocare l'ordine di guardia del ninja.
     
    .
8 replies since 17/3/2018, 17:25   97 views
  Share  
.