[MG] - Infiltrazione

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione [2]



    Shigeaki fece spallucce alla domanda di Sho, ripetendo sempre la stessa lagna: "che i problemi c'erano sicuramente ma che non avrebbero certo informato prima di presentarsi. Che sicuramente qualcosa sarebbe andato storto, e che forse qualcuno proprio durante il suo turno di guardia sarebbe morto. 5 minuti in compagnia dell'uomo, e forse Sho avrebbe potuto provare un po' di simpatia per il superiore di Shigeaki.
    Quanto al provetto infiltratore, aveva pensato bene di trasformarsi in un uomo sui 40 anni, con abiti logori ma non strappati, classici dei pescatori che vivono sul fiume di Otafuku, e aveva raggiunto quatto quatto la zona dove le varie barcacce venivano tenute legate tra una battuta di pesca sul fiume e l'altra, avvicinando uno dei pescatori che sembravano dirigere le operazioni di rattoppo delle cime.


    - Salve, io..io sono Hachigoro, cerco lavoro signore. - Il demente non aveva nemmeno dato un nome falso.

    Quanto al mastro pescatore, il quale era cresciuto tra pesci e barche e aveva respirato acqua di mare e di fiume per tutta la vita, guardò immediatamente il nuovo arrivo, notando la fisicità atletica e le mani consumate dalle corde, e scelse di dargli una possibilità. Quantomeno, il nukenin aveva scelto una trasformazione valida, e non aveva dato troppo nell'occhio, il suo corpo era ticcio, e le mani consumate, poteva benissimo essere un pescatore. Hachigoro era così soddisfatto di aver fatto colpo, da dimenticare temporaneamente lo scopo della missione, infatti, ligio al dovere com'era, prese sul serio gli ordini del mastro pescatore, e iniziò a portare avanti e indietro casse di pesce come se niente fosse.
    Dopo circa 30 minuti di lavoro, il mastro pescatore lo incaricò di consegnare una cassa di carpe alla guardiola dei ninja della foglia, una sorta di "dono" che i pescatori di Otafuku consegnavano ai ninja della foglia una volta alla settimana, come ringraziamento per il mantenimento della sicurezza lungo il fiume.
    Il nukenin quindi, armato di cassa di pesce, svoltò l'angolo, percorse un centinaio di metri, e bussò alla guardiola.


    Toc Toc

     
    .
8 replies since 17/3/2018, 17:25   97 views
  Share  
.