[MG] - InseguimentoTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Inseguimento


    II



    Se c’era una cosa che non potevo assolutamente sopportare era l’insubordinazione. Poteva essere leggera o grave, ma in ogni caso non era ammissibile. Tre erano i casi a cui avevo assistito da quanto la mia carriera ninja era iniziata. Il primo, e il più grave, fu quello di Hebiko nei confronti del Jonin Shinken. Un gesto che tuttavia non venne pagato della stessa moneta. Il secondo, sconvolgente se volevamo trovare una definizione, fu quello di Febh-sama nei confronti di Shinken: una violenza tale da far esplodere il braccio al Jonin. Il terzo invece fu quello di quel ragazzo verso di me, alle mura. Pagò con una sonora botta la sua sfacciataggine.

    E quel giorno, in quel sperduto posto dimenticato dai Kami, mi ritrovai davanti al quarto caso. Il modo in cui quella studentella da quattro soldi si rivolse nei miei confronti era imperdonabile e non potevo di certo sorvolare. In una situazione convenzionale l’avrei riempita di colpi, o costretta a compiti estremi… tuttavia davanti a me si prospettava una soluzione decisamente più interessante.

    - Fai pure, è tutta tua questa cagna. – furono le mie uniche parole. Avrei lasciato campo libero pienamente all'uomo che comparve da lì a poco, a riprova comunque delle parole veritiere della mia compagna di Villaggio. Effettivamente qualcuno la stava inseguendo. Ma quella sarebbe stata la punizione per il suo comportamento. Un’eccellente lezione di umiltà.

    Così sarei arretrato, di qualche metro, e avrei osservato inerme la scena, nel probabile sconforto totale della Otese. Ed effettivamente non avrei reagito in alcun modo agli attacchi che eventualmente il tipo avrebbe condotto contro la donna. Solo nel caso in cui si sarebbe trovata ad un passo dalla morte mi sarei riattivato scattando in un istante contro l’uomo.

    Infatti praticamente scomparendo e ricomparendo sopra di lui lo avrei colpito con un calcio poderoso, mirando al centro della testa. Un attacco virtualmente letale e assicurato visto l’enorme differenza di forza e velocità che ci avrebbe separati [S. TA]Forza: 775 Velocità: 625 (+1 tacca Esplosione Elettrica)
    Potenza +15 (Esplosione Elettrica)

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    . In caso contrario, se per qualche assurdo motivo, sarebbe riuscito ad evitare l’attacco mi sarei posto davanti alla donna in sua difesa, pronto a reagire di conseguenza.





     
    .
7 replies since 18/3/2018, 15:08   76 views
  Share  
.