[MG] - InseguimentoTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Inseguimento


    III



    Osservai, con molta curiosità, la reazione della studentessa e non accennai ad una reazione o ad una parola. Il mio gesto era sufficiente. Doveva capire il peso delle sue parole, e alla conseguenze che avrebbero portato. Così l’Otese dovette difendersi dall’attacco di quel pazzo.

    Fu subito colta alla sprovvista. L’attacco verso il basso, portato con notevole rapidità, superò i suoi riflessi e per la donna non ci fu che alternativa che cadere verso il basso [Danno]. Tuttavia non era un’incapace totale e rendendosi conto del pericolo terribile che stava per incombere dal suo avversario fece l’unica cosa sensata. I suoi capelli si espansero a difesa dell’intero corpo e l’affondo di tanto dell’avversario per quanto andò a segno senza problemi sull’addome non provocò danni veri e propri, se non una relativa contusione [S. TA]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    .

    Per la testata invece fu alquanto semplice difendersi, realizzando l’attacco decisamente goffo dell’avversario (visto che dalla sua posizione si stava per abbassare e puntare direttamente verso terra con la testa) per Saki fu sufficiente rotolare di lato, verso sinistra, di un metro ed evitare il peggio [S. Difesa I]

    Sbuffai, compresi subito che quello scontro sarebbe durato fin troppo per i miei limiti e il caldo, l’afa e la stanchezza e l’assurdità di quella situazione mi portarono a concludere prima del previsto il patetico scontro. Sarei scattato cercando di colpire l’uomo come avevo preventivato nel caso in cui Saki si sarebbe trovata in estrema difficoltà. Sarei scomparso e ricoparso in un attimo sopra alla testa dell’uomo e avrei portato un calcio elettrico potente e velocissimo, forse talmente potente da ucciderlo. Ma poco mi sarebbe importato [S. TA]Forza: 775 Velocità: 625 )
    Potenza +15 (Esplosione Elettrica)

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    .

    Sicuro del risultato, a quel punto mi sarei rivolto alla donna: - Considerati graziata. Oggi mi sento particolarmente buono e quel tipo mi aveva stancato. Occupati te del bastardo, la ricompensa ovviamente è mia. Sappi una sola cosa: non tollererò non una volta di più il tuo modo di fare. Ritorna viva ad Oto, possibilimente. – non avrei aggiunto altro.






     
    .
7 replies since 18/3/2018, 15:08   76 views
  Share  
.