[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Duello





    Territorio: Genosha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Punizione Divina!


    Missione Genesis - I




    Genosha, dimora del gelo e del vento del Nord. Solo il questo normalmente si percepiva spirare nelle lande gelide e coperte di permafrost di quella piccola isoletta kiriana. Ma non era così quel giorno. Spinta dal vento, la barca che trasportava un criminale di Ame di nome Izo, si era infranta contro la scogliera sul lato sud dell'isola. Izo era stato da poco catturato in seguito all'omicidio di Hiroya. Preso in territorio kiriano, doveva essere trasferito sull'isola prigione. Sulla barca, oltre all'omicida, c'era Fudoh, Yasu ad altri 2 shinobi di Kiri. Sarebbe dovuto essere un lavoro semplice, ma il vento ed il mare decisero di frapporsi alla positiva conclusione del viaggio. La barca era andata distrutti ed i suoi membri dispersi.

    A cento metri dal punto punto dove era affondata la nave, Izo stava arrancando sulla spiaggia. Le cose gli erano andare per il meglio: lui si era ritrovato vivo sulla spiaggia rocciosa dell'isola, ed aveva trovato uno dei carcerieri kiriani morto al suo fianco, probabilmente dopo aver battuto la testa contro gli scogli. Si era liberato e gli aveva preso l'equipaggiamento. Grazie Signore! Hai salvato questo tuo servo dai flutti gelidi e mortali di questa terra infame! Ora doveva solo trovare il modo di asciugarsi, per evitare il congelamento, dopodiché requisire una barca per lasciare l'isola. Purtroppo, mentre stava decidendo il da farsi, un urlo al limite dell'umanità echeggiò a dieci metri alla sua sinistra. Voltandosi, vide Yasuo correre verso la sua posizione, urlando come un ossesso, ed il kukriKukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    che aveva in mano lasciava chiaramente trasparire le sue intenzioni. Signore...dammi la forza di squartare questo miscredente... Non che servisse molto: il suo avversario era più debole di lui e male equipaggiato. Un primo colpo del kukri venne parato con semplicità sconvolgente da Izo, il quale impugnava una lanciaLancia Chiang [Mischia]
    Lancia in legno con punta in metallo di piccole dimensioni e pennacchio nero posto prima di essa. La lancia è lunga complessivamente un metro e mezzo.Tipo: Asta - Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    di dimensioni contenute. Seguì un rapido scambio di fendenti che non portò a nessun risultato, prima che, con un deciso colpo discendente, Izo non portò un buon colpo al petto del sunese. L'uomo cadde a terra, facendo arrivare le sue urla fino in cielo, mentre il suo sangue iniziava a colare copioso dalla ferita, macchiando il candido permafrost e le piccole erbe medicali che comunque vi riuscivano a crescere. Izo si portò sopra lo studente sunese, la lancia stretta saldamente nelle sue mani, pronto al colpo finale:...Arriva la tua fine, immondo peccatore...che Dio guidi la mia mano mentre ti infliggo il castigo divino! L'arma si mosse verso il petto di Yasu.








     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Gita a Genosha


    Con un branco di matti...



    Sapete, io ho solo seguito il consiglio di quella vecchina: proponiti per tutte le missioni, anche le più banali.
    E cos'ho ottenuto in cambio? Prima ho dovuto aiutare un vecchio studente (nel senso di molto avanti negli anni) ad intrufolarsi nella setta di Hayate, fingendomi un completo incapace, ed ora questo: fare da scorta al trasporto di un detenuto a Genosha.
    Siete mai stati a Genosha? "Ridente" isoletta nel Paese dell'Acqua dove fa sempre freddo. E con "sempre", intendo che era ormai Primavera ed il mare era in tempesta, oltre che c'era un vento freddissimo che s'insinuava sotto la mia cotta di maglia della salute! Sentivo più freddo in viaggio che a dormire per le strade di Kiri d'inverno, quasi!
    Ed in tutto ciò, indovinate che compagni di missione avevo? Dei matti!
    C'erano due tizi di Kiri, o meglio, due guardiani di Genosha, da quel che ho potuto capire, che ci stavano conducendo fino all'isola, poi c'ero io ed infine questo tizio di Suna, uomo grande e grosso che non parlava, ma emetteva urla... la prima volta che l'ho salutato, quando mi sono presentato, m'ha risposto con una sorta d'incrocio fra un barrito ed il verso di un gabbiano.
    Ci credereste?
    In tutto questo, stavamo conducendo sull'isola prigione un matto, ossessionato dalla religione, che diceva d'aver trucidato una famiglia, o qualcosa del genere, perché glielo aveva detto il suo dio.
    Un gruppo di matti per l'appunto. Matti e sfortunati, giacché il mare forte di cui vi parlavo poco prima, ci fece andare a scontrarci contro gli scogli.
    Fossi stato il prigioniero fissato con la religione, avrei pregato per la mia vita, ma dato che ero io, semplicemente mi feci più forza possibile nuotando, finché non arrivai sulla costa.

    Ammetto che m'ero spaventato non poco un pò m'ero preoccupato per la mia sopravvivenza, ma da quella persona proattiva che sono, appena arrivai sulla terraferma, mi guardai attorno: nessuna traccia dei miei compagni di viaggio, almeno al mio sguardo, c'era però il mio Fuuma Kunai, non più sulla mia schiena, ma era comunque arrivato a terra nelle mie vicinanze.
    Partendo da quell'arma che avevo quasi perso, controllai che non avessi perso niente altro e, fortunatamente, era tutto nelle sacche porta-oggetti che, come ogni bravo individuo che almeno una volta ha dovuto dormire per strada, avevo ben nascosto sotto i miei vestiti e quindi anche sotto la mia cotta di maglia della salute (che era tutta bagnata, tanto per cambiare).
    Il mio terzo pensiero? Questa dovrebbe valere come doccia della settimana?
    Pensiero che fu interrotto dalle urla che arrivarono alle mie orecchie Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    , urla non di dolore, ma i versi di quel matto di Suna che era partito assieme a noi.
    Mi diressi verso quelle urla ed arrivai giusto in tempo, oserei dire, perché il fanatico religioso stava per ammazzarlo con la sua lancia! Che poi, dove diavolo aveva trovato una lancia, vi chiederete... non avevo il tempo per chiedermelo in quel momento, io!

    Non ci pensai troppo: ero ad una ventina di metri dai due, dovevo agire.
    Ehi! Predicatore dei miei stivali! Se ne avessi!, urlai correndo verso i due e prendendo lanciando subito dopo due dei miei coltelliColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    verso il tronco del suddetto fanatico religioso con la mano destra, mentre la sinistra, prendeva una delle mie fialette di veleno, spargendomela sui capelli, si, avete capito bene, mi sono messo del veleno fra i capelliVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    , questo perché la mia corsa sarebbe finita a circa 8 metri dal predicatore e lì i miei capelli si sarebbero sparati contro di luiMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Stai buono e fatti arrestare di nuovo, siamo già a Genosha, quindi basta che abbandoni quella lancia e la chiudiamo qui!, gli dissi semplicemente, pronto, eventualmente, a continuare lo scontro.

    Chakra: 26Basso x potenziare lancio, Medio x Mille Aculei/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento di 12 metri
    2: Lancio di 2 coltelli
    3: Utilizzo 1 dose di veleno
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Evento Infausto


    Mssione genesis - II



    Proprio mentre il colpo fatale stava per cadere su Yasou, i proiettili di Fudoh si conficcarono nel fianco del nukenin. Izo arretrò, sbilanciato, mantenendosi il fianco dove era stato colpito. I proiettili, comunque, dovevano aver rimbalzati contro una sorta di protezioneCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    , infliggendo molto meno danno del dovuto. L'uomo si rimise rapidamente in sesto, voltando il capo verso dove i proiettili erano partiti. Il suo volto si accigliò osservando la figura di Fudoh che lo caricava. Non si era accorto della sua posizione. Evidentemente la corrente non li aveva allontanati quanto sperava, ed ora si ritrovava sotto attacco. ...cane infedele... sibilò, riprendendo la lancia con due mani. Avrebbe dovuto uccidere Yasou il prima possibile per non incorrere in un uno contro due, ma ora non poteva: il genin di Kiri lo stava già attaccando. I capelli di Fudoh vennero sparati come proiettili contro Izo, il quale, data la portata dell'attacco e la sua velocità, riuscì a difendersi con un po' di ritardo. Il suo movimento di schivata non fu pulito, ed i capelli impregnati di veleno gli ferirono il braccio sinistro! Arhg.... disse per il dolore. Anche il predicatore conosceva l'uso dei veleni, e durante l'attacco si era reso conto che c'era qualcosa di nascosto in quell'offensiva. Purtroppo non era riuscito a contrastarlo. Iniziò quasi fin da subito a sentire i suoi riflessi annebbiarsi, e capì che le cose non si stavano mettendo bene per lui. Fedoh era già fisicamente più forte di lui, anche senza il veleno a rallentarlo. Se voleva scamparla doveva giocare d'astuzia.

    ....le leggi degli uomini non hanno alcun valore per me...cane infedele! Così dicendo, estrasse dalla borsa che aveva rubato alla sua guardia una bottiglietta di liquido infiammabile e la versò su Yasou dandole contemporaneamente fuoco con un accendino. Il ninja di Suna aveva ricevuto abbastanza ferite da non permettergli di difendersi propriamente ed era sdraiato sulla schiena gemendo per i suoi dolori. Fudoh era l'unico che avrebbe potuto aiutarlo a difendersi, altrimenti l'uomo avrebbe bruciato. Intanto il predicatore avrebbe utilizzato il ninja di Suna come diversivo per tentare la fuga.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Salvare capre e cavoli


    O qualcosa del genere...



    I coltelli? Andarono a segno, ma su quella che immaginai essere una cotta di maglia, al pari della mia.
    I capelli avvelenati? Quelli ebbero più fortuna, ferendolo ad una gamba.
    Nel frattempo mi avvicinai abbastanza da essere a nemmeno dieci, forse otto, metri da quel predicatore mezzo, se non tutto, matto.
    Le sue successivi azioni mi fecero optare decisamente per il "tutto matto": diede fuoco all'urlatore sunese!
    Cioé... immaginatevi la scena: questo predicatore pazzo che svuota una qualche sostanza e dà fuoco al povero rimbabito sbraitante che stava al suolo (e non sbraitava nemmeno tanto, allo più si lamentava)!
    Io nel vedergli fare ciò, mi ero già leggermente avvicinato, poi quando quello fece per fuggire, io feci l'unica cosa possibile: intervenni!
    Lo so che starete pensando: Ma Fudoh! C'è un tipo che sta bruciando per terra e tu ti preoccupi di fermare un criminale? Non sei un medico?
    In primis, vi voglio ricordare, che sono un NINJA che sta apprendendo come fare il medico (finché non lo dice Meika-sama non mi considererò un vero ninja medico), poi vorrei farvi notare che eravamo a Genosha, c'erano meno mille gradi, probabilmente, l'urlatore sunese verosimilmente era uscito dall'acqua gelida come me, e si trovava sulla neve, ergo quanto potevano attecchire queste fiamme nel ghiaccio?
    E comunque non se mi facevo scappare un prigioniero, che figura ci avrei fatto?
    Così approfittai dell'opportunità che mi stava dando, per colpire decisamente con violenza Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    il suddetto fanatico al tronco, corpetto o meno, quella botta, se l'avesse presa, ero sicuro che l'avrebbe sentita.
    E se fossi riuscito a fermarlo, a quel punto avrei preso il mio ultimo coltello da lancio e lo avrei scagliato, con quanta più forza possibile, contro il suo ginocchio sinistro, perché si conficcasse nello stesso!
    Stai giù, brutto matto!, gli dissi cordialmente.
    Speravo così di rallentarlo abbastanza, mentre, in ogni caso, mi sarei girato verso il sunese che stava prendendo fuoco.

    Ora, non so cosa facciate voi quando siete davanti ad un uomo in fiamme. Io, personalmente, avevo visto cartoni in fiamme, forse qualche casa, di certo molta carta, e la prima cosa da fare per spegnere qualcosa in fiamme era soffocarle, privarle dell'ossigeno, così, prontamente, usando il lato piatto del mio Fuuma Kunai, girai sulla pancia il povero sunese, cercando così di spegnere le fiamme contro la neve in quel modo ed usando poi lo stesso Fuuma Kunai per gettargli addosso ulteriore neve che aveva lì vicino.
    Se fossi riuscito a sopire le fiamme, avrei girato prontamente il tizio (proprio non riuscivo a ricordarmi il nome) ed avrei fatto uso della mia unica tecnica medica Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    per cercare di ridurre le ustioni, dandogli anche il mio tonico per ripristinare le sue condizioniTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    .

    C'era da vedere se ci sarei riuscito e, soprattutto, come se la cavava il predicatore matto, speravo molto male, sinceramente.

    Chakra: 21Medio per Ginocchiata, Basso eventuale per lancio coltello, Basso per Mani Curative/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio coltello
    2: Cure sul sunese
    3: Tonico al Sunese
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Ginocchio (AdO)
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1 (4 su 5)
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 10
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 30
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Per volere divino


    missione genesis - III


    I due attacchi di Fudoh presero alla sprovvista il predicatore che stava cercando di scappare, abbattendosi con forza e rapidità contro il suo corpo. Rallentato dal veleno e preso in contropiede, Izo si ritrovò piegato in due quando la poderosa ginocchiata del genin kiriano lo colpì al centro del suo busto, e poi finì inginocchiato a terra quando un coltello dal lancio gli germì il ginocchio. Le urla di Izo si unirono a quelle di Yasou, che intanto si stava contorcendo tra le fiamme e cercava il fresco della neve per attenuare le sue bruciature. In effetti, il fatto di essere già bagnato aveva notevolmente ridotto la pericolosità dell'attacco di Izo, e solo una parte dei suoi vestiti, quella più intrisa di alcool, aveva effettivamente preso fuoco.
    Mentre Fudoh si dedicava al suo compagno di missione, Izo strinse i denti mentre rimosse il coltello dal suo ginocchio e lo lanciò a terra. La sua strategia era fallita, ed anche se la logica gli avrebbe dovuto suggerire di aver fallito quel tentativo di fuga, il suo animo superbo ed intriso di divino ardore non gli permetteva di arrendersi. Come hai osato farmi questo! Pagano! Io sono stato scelto dal volere divino! Il mio Dio mi ha liberato dalle vostre pastoie, non sarai tu a togliermi nuovamente la libertà! Così compose rapidamente una serieSfere d'Acqua Solida - Teppoudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere d'acqua solida dal diametro mezzo metro entro 15 metri. Quando iniziato a emettere le sfere d'acqua, l'utilizzatore non potrà muoversi ma potrà variare il punto d'impatto dei proiettili acquatici successivi. La potenza di ogni sfera è pari a 20. Ogni lancio oltre al primo richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Mediobasso ogni sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    di sigilli e rigurgitò tre sfere d'acqua solida che volarono contro Yasuo e Fudoh. Era davvero un attacco disperato. Intanto le cure del genin kiriano avevano permesso a Yasou di tornare padrone dei suoi movimenti. Ora che le fiamme si erano spente, aveva smesso di urlare come un ossesso e teneva la bocca serrata, sebbene guardasse Fudoh con sguardo grato. Purtroppo, da piccolo aveva subito una grave lesione alle corde vocali e non poteva emettere altri suoni che non contorte urla. Per cui, se poteva evitare di parlare lo faceva, così almeno da evitare agli altri quel fastidioso grugnito che solo sapeva emettere. Tuttavia, vedendo le sfere lanciato dal nukenin ormai allo stremo, Yasou urlò nuovamente per avvertire il suo collega Kiriano. Questo era quello che poteva fare per ricambiare il suo salvatore.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Predicatore... mi hai provocato?


    Ed io ti apro!



    La ginocchiata il predicatore se la prese, così come il coltello in piena rotula e fatto ciò, mi dedicai al piccolo urlatore incendiato, salvandolo.
    Urrah per Fudoh, direte voi! Ed invece no! Quel predicatore iniziò a blaterare altre parole, di cui ammetto di ricordare solo "pastoie", giusto perché non ne sapevo il significato (sembra che siano una sorta di catene per animali, se vi può interessare).
    E mentre il predicatore blaterava, io curavo il sunese, Sì, sì, stai un pò zitto e poi ti curo il ginocchio..., gli dissi intanto, senza nemmeno voltarmi.
    Per fortuna, il mio paziente ustionato stava guardando il tizio che gli aveva dato fuoco ed iniziò a strillare, indicando alle mie spalle... risultato? Mi voltai in tempo per vedere delle cose che stavano volando verso di noi e per reagire.
    La mia folta chioma, infatti, s'allargò a proteggermiSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , mentre io mi ponevo a difesa del corpo del ragazzo ferito.
    Mi beccai quelle tre sfere e, per fortuna, i capelli ne contennero la potenza, producendo su di me giusto delle contusioni lievi, prima che mi voltassi quantomai incazzato contrariato!

    Presi il mio Fuuma Kunai con ambo le mani e sferrai un colpo, scattando verso di lui, colpendolo con parecchia forza, con il piatto dell'arma, dritto sul ginocchio dove gli avevo piantato il coltello da lancio!
    Voi direte: Ma Fudoh, perché non piantarglielo dritto nello stomaco e poi aprirlo fino alle narici? Perché m'aveva fatto arrabbiare, ergo volevo farlo soffrire; perché dovevamo imprigionarlo, non ucciderlo, e non m'andava di andare contro gli ordini; e perché per certe cose, lo sapete, preferisco le mani e la testa!
    Ed infatti, se il tizio, come probabile, si fosse piegato sul ginocchio ferito, o comunque ne fosse stato sbilanciato, gli avrei tirato una craniata sulla fronte con una forza quanto mai consistente, per poi concludere con una bella gomitata destra sul setto nasale.
    Ed ora stai giù!, gli avrei urlato, gettando quindi un occhio sul sunese mezzo congelato e mezzo abbrustolito.

    Chakra: 15Medio x Simulacro di Spine; 3 Bassi x potenziamenti offensivi/30
    Vitalità: 10,53 ferite 1/2 leggera ognuna al tronco/12
    En. Vitale: 28,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Portarsi a difesa del sunese
    2: Difendere il sunese
    3: Difendere il sunese
    Slot Azione
    1: Colpo di Fuuma Kunai
    2: Testata al volto
    3: Gomitata al naso
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3 0
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Missione conclusa


    IV



    Con un'ultima serie di colpi ben assesstati, Fudoh riuscì infine a mettere al tappeto Izo. Il predicatore si stava contorcendo terra, tenendosi il viso con le mani lì dove il suo naso stava sanguinando. Non aveva più la forza per ribattere e finalmente sarebbe stato al suo posto. Il ninja di Suna non si sarebbe lasciato sfuggire quell'occasione, ed avrebbe a sua volta menato un poderoso calcio alla testa del nukenin per fargli perdere definitivamente i sensi.

    Quella missione si era infine conclusa. In due sarebbero riusciti a portare il prigioniero finalmente alla prigione di Genosha, dove poco tempo dopo li avrebbe anche raggiunti l'ultima gaurdia della loro spedizione.
     
    .
7 replies since 21/3/2018, 22:59   64 views
  Share  
.