[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Gita a Genosha


    Con un branco di matti...



    Sapete, io ho solo seguito il consiglio di quella vecchina: proponiti per tutte le missioni, anche le più banali.
    E cos'ho ottenuto in cambio? Prima ho dovuto aiutare un vecchio studente (nel senso di molto avanti negli anni) ad intrufolarsi nella setta di Hayate, fingendomi un completo incapace, ed ora questo: fare da scorta al trasporto di un detenuto a Genosha.
    Siete mai stati a Genosha? "Ridente" isoletta nel Paese dell'Acqua dove fa sempre freddo. E con "sempre", intendo che era ormai Primavera ed il mare era in tempesta, oltre che c'era un vento freddissimo che s'insinuava sotto la mia cotta di maglia della salute! Sentivo più freddo in viaggio che a dormire per le strade di Kiri d'inverno, quasi!
    Ed in tutto ciò, indovinate che compagni di missione avevo? Dei matti!
    C'erano due tizi di Kiri, o meglio, due guardiani di Genosha, da quel che ho potuto capire, che ci stavano conducendo fino all'isola, poi c'ero io ed infine questo tizio di Suna, uomo grande e grosso che non parlava, ma emetteva urla... la prima volta che l'ho salutato, quando mi sono presentato, m'ha risposto con una sorta d'incrocio fra un barrito ed il verso di un gabbiano.
    Ci credereste?
    In tutto questo, stavamo conducendo sull'isola prigione un matto, ossessionato dalla religione, che diceva d'aver trucidato una famiglia, o qualcosa del genere, perché glielo aveva detto il suo dio.
    Un gruppo di matti per l'appunto. Matti e sfortunati, giacché il mare forte di cui vi parlavo poco prima, ci fece andare a scontrarci contro gli scogli.
    Fossi stato il prigioniero fissato con la religione, avrei pregato per la mia vita, ma dato che ero io, semplicemente mi feci più forza possibile nuotando, finché non arrivai sulla costa.

    Ammetto che m'ero spaventato non poco un pò m'ero preoccupato per la mia sopravvivenza, ma da quella persona proattiva che sono, appena arrivai sulla terraferma, mi guardai attorno: nessuna traccia dei miei compagni di viaggio, almeno al mio sguardo, c'era però il mio Fuuma Kunai, non più sulla mia schiena, ma era comunque arrivato a terra nelle mie vicinanze.
    Partendo da quell'arma che avevo quasi perso, controllai che non avessi perso niente altro e, fortunatamente, era tutto nelle sacche porta-oggetti che, come ogni bravo individuo che almeno una volta ha dovuto dormire per strada, avevo ben nascosto sotto i miei vestiti e quindi anche sotto la mia cotta di maglia della salute (che era tutta bagnata, tanto per cambiare).
    Il mio terzo pensiero? Questa dovrebbe valere come doccia della settimana?
    Pensiero che fu interrotto dalle urla che arrivarono alle mie orecchie Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    , urla non di dolore, ma i versi di quel matto di Suna che era partito assieme a noi.
    Mi diressi verso quelle urla ed arrivai giusto in tempo, oserei dire, perché il fanatico religioso stava per ammazzarlo con la sua lancia! Che poi, dove diavolo aveva trovato una lancia, vi chiederete... non avevo il tempo per chiedermelo in quel momento, io!

    Non ci pensai troppo: ero ad una ventina di metri dai due, dovevo agire.
    Ehi! Predicatore dei miei stivali! Se ne avessi!, urlai correndo verso i due e prendendo lanciando subito dopo due dei miei coltelliColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    verso il tronco del suddetto fanatico religioso con la mano destra, mentre la sinistra, prendeva una delle mie fialette di veleno, spargendomela sui capelli, si, avete capito bene, mi sono messo del veleno fra i capelliVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    , questo perché la mia corsa sarebbe finita a circa 8 metri dal predicatore e lì i miei capelli si sarebbero sparati contro di luiMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Stai buono e fatti arrestare di nuovo, siamo già a Genosha, quindi basta che abbandoni quella lancia e la chiudiamo qui!, gli dissi semplicemente, pronto, eventualmente, a continuare lo scontro.

    Chakra: 26Basso x potenziare lancio, Medio x Mille Aculei/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento di 12 metri
    2: Lancio di 2 coltelli
    3: Utilizzo 1 dose di veleno
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
7 replies since 21/3/2018, 22:59   64 views
  Share  
.