[MG] - Assassinio

Territorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio

    Post I



    Kimie la Maestrina di certo non si poteva definire una scansafatiche. Genin di Suna, promettente a dire la verità. Era sicuramente quella che si poteva dire perfettina. Cercava di ottenere il meglio. Sempre, comunque e dovunque. Era fiera del suo Villaggio ed era contenta della promozione. Questo significava qualcosa per lei. Un impulso che la spingeva a migliorarsi a confrontarsi. E a volte a rischiare troppo. Già perché i suoi atteggiamenti, il suo modo di fare non passava di certo inosservato e sebbene all’interno di Suna la cosa poteva definirsi relativa… questo di certo non poteva valere in altri contesti.



    Per Yozo lo xenofobo l’esistenza di Kimie era assolutamente un affronto stesso alla sua dignità personale. Una donna come quella doveva semplicemente fare una cosa: morire. L’aveva sentita parlare fuori Suna, in un locale qualunque… e fu sufficiente per decretare la sua condanna a morte. La sua impertinenza, la sua appartenza ad un Villaggio così inutile era oltremodo fastidiosi. Ora per Yozo non rimaneva che distruggerla, spezzarla, annientarla. Renderla un ammasso di frattaglie.

    Il Nunkenin spese dei soldi, si informò e si preparò. L’avrebbe colta alla sprovvista, alle spalle. L’avrebbe uccisa come un ratto, in un imboscata. Lui sapeva infatti che Kimie si sarebbe trovata ad un certa ora al centro del mercato di Yoko, una cittadina come tante altre del Paese del Vento. Lì, in mezzo alla gente, l’avrebbe colpita. E non era da solo. Diversi tipi loschi erano appostati, in vari angoli della piazza. Avrebbe sicuramente puntato la donna, forse tradendo insicurezza o uno sguardo di troppo. Un punto debole della strategia? Difficile a dirsi.

    In ogni caso era arrivato il momento, l’aveva vista in lontananza e non restava che agire. Quello che però il Nunkenin non poteva sapere che nella stessa via si sarebbe trovato anche Shunsui, il Chunin della Sabbia. I motivi che lo avevano portato in quel luogo erano probabilmente i più disparati e sicuramente esterni al tentativo di omicidio di Kimie.

    I dadi erano stati tratti. Ora non rimaneva che vedere come il gioco si sarebbe sviluppato.






    CITAZIONE
    Ok Hohe, immaginati che siamo in una lunga via con tante diramazioni secondarie. Piena di gente e bancarelle. Shunsui non sai Yozo e di Kimie, e viceversa. Tuttavia dal prossimo turno le cose si svilupperanno sicuramente in maniera interessante. A te chiaramente, se vuoi, la gestione di Kimie.
     
    .
6 replies since 23/3/2018, 21:20   58 views
  Share  
.