[MG] - Assassinio

Territorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio

    Post II



    IKimie era contenta, finalmente si stava godendo il suo giorno di ferie. In mezzo a quella gente, in mezzo a tutte quelle bancarella ricolme di oggetti, di antiquariato e di monili. Tutto perfetto finché un uomo, dall’aspetto rude e sicuramente ben poco rassicurante, non apparsa davanti a lei.

    In un certo senso la bloccò, alzando il braccio in modo tale da richiamare la sua attenzione: - Sei un Ninja di Suna? Avrei bisogno di chiederti una cosa! – probabilmente per Kimie si sarebbe trattata della solita scocciatura, il peso della sua professione. Peccato che distratta dalla comparsa di questo estraneo non si accorse di quanto le stava per succedere dietro di lei. Infatti un secondo uomo si palesò alle sue spalle e in un movimento veloce menò un affondo al centro della sua schiena. La Genin, grazie alle sue abilità sviluppate, realizzò la minaccia ma troppo tardi e l’unica cosa che riuscì fu quella di scartare lateralmente così da evitare il peggio. Fortunatamente per lei la cotta di maglia assorbì in pieno il colpo, salvandola da una brutta situazione.

    Ma era già troppo tardi. Le persone accanto alla donna si accorsero del tentato omicidio e iniziarono a spostarsi, ad urlare e a scappare richiamando l’attenzione di tutta la folla e probabilmente anche del Chunin, in lontananza. Degli aggressori invero nessuna traccia. Allora Kimie comprese: era finita in una trappola. E se aveva imparato qualcosa all’Accademia era proprio quella di evitare di coinvolgere innocenti. Così decise di spostarsi il più velocemente possibile in una delle vie secondarie lì vicino. Decisamente deserta e molto più discreta. Doveva prima mettersi al sicuro, ragionare su quanto accaduto e pensare ad un piano d’azione. Esattamente quello che Yozo sperava. Infatti dall’ombra di quella via, in lontananza sarebbe apparsa una figura che passo dopo passo si sarebbe rivelata esattamente Yozo stesso.

    - Ora, morirai. –

    Il Nunkenin avrebbe prima lanciato tre kunai contro la donna, ad altezza bacino [S. Azione I]. Poi sarebbe scattato in avanti muovendosi con destrezza e velocità, grazie alla sua tecnica. Ed ad un certo punto sarebbe apparso alle spalle della donna tentando un fendente micidiale. Un colpo da destra verso sinistra portato con il braccio destro e con la sua tagliente doppia lama. Altezza collo, un colpo per decapitare! [S. TA + S. Azione II]S. Azione II per movimento.

    Forza&Velocità: 275.

    Potenza: 25.


    Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    A cui sarebbe seguito un affondo, sempre con lo stesso braccio, che avrebbe mirato al centro del petto [S. Azione III].

    Shunsui invece non sarebbe stato difficile notare la confusione e seguire con un occhio sicuramente più esperto i movimenti successivi. Avrebbe sicuramente visto una figura scattare laterlamente, verso una via secondaria. Se l’avrebbe seguita sarebbe giunto proprio nel momento topico in cui Yozo avrebbe attaccato Kimie. Il Sunese avrebbe realizzato e compreso appieno la situazione? Avrebbe riconosciuto la sua compagna? E l’avrebbe aiutata? Domande che meritavano una risposta.


     
    .
6 replies since 23/3/2018, 21:20   58 views
  Share  
.