Lo scompigliò tra la folla si diffuse come un'onda su uno specchio d'acqua, fino ad attirare l'attenzione del chunin sunese, che stava proprio in quel momento iniziando una nuova trattativa con un commerciante in una bancarella poco distante. Non capì immediatamente cosa stesse succedendo, ma vide una figura scomparire in un vicolo non molto lontano. I suoi sensi sviluppati gli avevano fatto percepire il rumore di armi che cozzavano e questo lo mise in allerta. Non ci pensò due volte a seguire la figura che aveva intravisto.
Si ritrovò davanti una ragazza il cui volto non le era del tutto ignoto. Sebbene non se ne ricordò subito, aveva infatti visto la ragazza tra i neo eletti genin del villaggio. L'altro individuo presente nel vicolo, invece, non era tra le sue conoscenze, ma non ci volle molto a capire che le intenzioni dell'uomo non erano pacifiche. Quando i dardi partirono contro Kimie, Shunsui, che le era poco lontano, scattò davanti a lei,
evocando Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
[Attivo Innata]
Cho, la sua marionetta difensiva. I colpi rimbalzarono contro il legno robusto della marionetta senza arrecare danno ad entrambi. Nonostante l'attacco a sorpresa, il chunin si rese immediatamente conto che il loro avversario non era al suo livello.
...sta ferma... avrebbe detto alla ragazza per farle capire che, da quel momento, avrebbe preso lui il controllo della situazione. Del resto l'attacco avversario non era affatto finito.
Per un attimo l'uomo scomparì si sensi di Shunsui, il quale riuscì a percepirne la presenza solo quando questi ricomparve alle spalle di Kimie. Muovendo le dita con una rapidità molto elevata, la marionetta mosse uno di suoi giganteschi ventagli e, con un movimento sinuoso, aggirò Kimie e
frappose la sua arma a quella dell'attaccante. Sempre sfruttando il ventaglio fu facile anche bloccare l'affondo, sfruttando l'intelaiatura metallica dello stesso per bloccare la lama.
La controffensiva non si fece chiaramente attendere. Dotata di una velocità non inferiore ai suoi riflessi, Cho tentò di eseguire un
salto sopra per portarsi sopra la testa dell'uomo tondando quindi di usare le sue
vestiVesti di donna
Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su] per inibire il suo senso della vita e dell'udito. Quindi la marionetta avrebbe avvicinato per un secondo le mani, per poi allargarle e mostrare che una serie di
caviCavi di costrizione [Mischia]
Cinque cavi di acciaio spessi tre millimetri l'uno possono essere utilizzati da una o più marionette per imbrigliare un avversario. I cavi possono essere connessi tra marionette con uno slot gratuito lento. I cavi devono essere stesi e quindi avvolti intorno ad un obiettivo, con un tentativo di presa, per immobilizzarlo: può causare Intralcio Grave. Gli effetti rimangono fin quando non rimossi i cavi. Non causa danni, ma ha potenza pari alla massima concessa per la tipologia bomba per grado ninja, solo ai fini della rottura.Tipo: Mischia/Speciale - Catena
Dimensione: Media
(Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
[Da genin in su], con i quali avrebbe tentato di avvolgere l'uomo, immobilizzandolo! Se tutto fosse andato secondo programma, Cho avrebbe spostato una parte dei veli che ovattavano i sensi dell'uomo così da permettergli di sentire le parole di Shunsui.
...credo che possiamo definire fallimentare questo tuo tentativo di assassinio. Perchè non mi dici chi sei e perchè volevi uccidere un mio subalterno... A Kimie non avrebbe rivolto altre attenzioni. Lei era insignificante.
Chakra: 58/60
Vitalità: 16/16
En. Vitale: 30/30
Statistiche Primarie
Forza: 400
Velocità: 450
Resistenza: 500
Riflessi: 550
Statistiche Secondarie
Concentrazione: 500
Agilità: 500
Intuito: 625
Precisione: 550
Slot Difesa
1: Parata con Cho
2: Parata con Cho
3: Parata con Cho
Slot Azione
1: Movimento di avvicinamento
2: Vesti di donna
3: Presa con cavi
Slot Tecnica
1: Richiamo
2: Attivazione TS
Equipaggiamento- Rotolo da Richiamo × 6
- Zona Extra × 5
- Sonagli [x5] × 1
- Kit di Meccanismi per Trappole × 1
- Fumogeno × 1
- Tonico di Ripristino Medio × 1
- Tonico di Recupero Medio × 1
- Cartabomba II × 2
- Mantello × 1
- Rivestimento Mimetico × 1
- Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
- Maschera × 1
NoteCho evocata