[MG] - Assassinio

Territorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio

    Post III



    Il disastro più totale. L’apocalisse. La fine della logica e della giustizia sociale. Questo fu esattamente il pensiero di Yozo quando vide davanti ai suoi occhi fallire miseramente ogni suo attacco. E questo perché la comparsa improvvisa di un salvatore permise alla donna di scampare ai suoi colpi premeditati e calcolati con cura! Ecco perché doveva sottomettersi! La sua vita era un affronto.

    La puttana doveva morire, non c’erano alternative. Eppure una forza ben superiore alla sua, una potenza che andava oltre alla sua comprensione impedì di portare a compimento il fato sperato. Questo logicamente era inaccettabile. Così quando Yozo vide i cavi avvolgerlo completamente, oltre a possibilità di reazioni o controffensive, si arrese. La forza e la stretta che lo costringevano erano insormontabili.

    Fu così che Yozo lo Xenofobo realizzò l’ineluttabilità della situazione: era spacciato. Ascoltò con disinteresse le domande del Chunin. Poco sarebbe servita la comunicazione diretta. Anzi il Nunkenin avrebbe spedito un messaggio molto diretto al duo accademico.

    Dopo qualche secondo di immobilità Yozo avrebbe aperto la bocca e portato in avanti la lingua avrebbe richiuso con altrettanta velocità e forza la bocca. L’intenzione sarebbe stata chiara: tranciarsi la lingua. Mai avrebbe ceduto a quei figli di puttana. Piuttosto sarebbe morto sanguinante.

    Difficile per Shunsui reagire a quel gesto, e impedirlo. Di conseguenza come avrebbe reagire al gesto disperato dell’uomo?


     
    .
6 replies since 23/3/2018, 21:20   58 views
  Share  
.