Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    I giovani d'oggi


    Specialmente quelli di Ame...



    Nella Locanda dei Veri Batuman, Ru-Wai, quello il nome con cui era conosciuto in quella sede, stava leggendo alcune carte arrivategli dai pochi di cui si fidava in quel di Ame.
    Ma perché stai tanto a pensarci, Ossicino? Andiamo e distruggiamo tutto! Come piace a noi!
    Probabilmente in altre circostanze sarei anche d'accordo, ma vedi cosa c'è scritto qui?
    Ed in effetti il Risorto aveva davanti a se una notizia che, se confermata, lo avrebbe riportato sulle tracce dell'uomo con la Maschera del Tre di Cuori, un leale affiliato dell'ex Re di Cuori, meglio noto come la Carità di Hayate.
    Gliela già scappato una volta a causa di alcuni sgherri di un aspirante nuovo Re di Cuori, che, come in fondo aveva fatto anche Ru-Wai stesso nell'ambito delle Picche, cercava informazioni e potere in quei pochi fedeli del precedente Re di cui si poteva sapere qualcosa.
    Ora, però, sembrava che quest'uomo con una maschera con Tre di Cuori inciso sopra avesse un nome ed una famiglia e, per quanto il desiderio di scoprire qualcosa di utile sulla Carità di Hayate ci fosse, nemmeno Ru-Wai si sentiva dell'umore adatto per assalire personalmente una famiglia di non ninja, di gente a malapena sospetta.
    Ecco, bravo, fratello, non facciamoci prendere dall'istinto per la violenza! Noi siamo meglio di così!
    Continua a ripetertelo, Pennuto! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Potremmo, però, mandare qualcuno, ma non so chi!

    [Intanto... fuori dalla Locanda]

    Shi Yotsuki, la giovane kunoichi ed aspirante assassina che aveva incontrato Isuke Kaguya era stata dalla stessa diretta verso la Locanda dei Veri Batuman, con il proposito di incontrare un uomo di nome Ru-Wai. Non sapeva di lui molto di più di ciò che Isuke gli aveva detto, cioé che le avrebbe aperto le porte per diventare a pieno un membro delle Picche, se era ciò che lei voleva. O comunque, le avrebbe permesso di fare strada in quel di Ame, se se ne fosse dimostrata degna.

    Yuki (Hyuga) era invece arrivato da pochi giorni in quel del villaggio della Pioggia, in cerca di qualcosa probabilmente, ma i suoi occhi così caratteristici lo avevano reso a sua volta qualcuno di interessante, finché, una sera, un giovane con una mano sola ed una chitarra, un "bardo" gli aveva suggerito, se effettivamente voleva entrare nelle file di Ame, di cercare un uomo di nome Ru-Wai alla Locanda dei Veri Batuman.

    I due giovani si stavano dirigendo nello stesso luogo, più o meno allo stesso momento, in cerca della medesima persona. Chissà cosa avrebbe offerto loro il destino.


    Ok, a voi la parola.
    Cube: tu considera che sia stata la pg di Kairi a dirti del mio pg.
    Alkaid: tu, invece, considera di aver parlato con uno dei gregari del mio pg, tale Tamura, che è caratterizzato dal non avere una mano (gliel'ha staccata il mio pg ^^' ).
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.