Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Tre Cuori


    I



    Un appuntamento. Cosa altro se non quello? La Signorina era stata molto specifica e io seguivo sempre le indicazioni della mia idol preferita di Ame. Un appuntamento che avrei definito galante. Infatti non mi sarei trovata con un tizio qualunque. Un classico cittadino, per bene, di Ame… ma qualcuno di importante. Qualcuno di potere.

    La Signorina era stata molto chiara: era un suo capo. Forse IL Capo e quindi non si poteva di certo badare a spese. Se mi aveva fissato quell’appuntamento dovevo presentarmi al meglio delle mie possibilità! Ed è per quello che mi preparai a dovere. Tre ore di vasca, con l’acqua che arrivava fino al mento. Acqua calda e ricca di minerali, utili per tonificare la pelle. Olio essenziale, assolutamente imprescindibile per rassodare i fianchi e il lato B. Profumo del Paese del Vento, quella fragranza unica. Quel profumo di esotico, assolutamente sensuale. Il Vento del Sud.

    E poi mascara, ombretto e linear per le labbra. Scuro, come la mia anima. Ero pronta, senza alcuna minima ombra di dubbio. Più di così non avrei potuto fare. Ero sicura che avrei destato le attenzioni di qualsiasi uomo e pure i complimenti di mia madre e della Signorina! Di conseguenza l’attenzione di quell’uomo. Era a capo delle Picche? Bene, significava che era potente. E da tale forza non potevo che attingervi e crescere. Diventare più letale ed efficace. Raggiungere la massima espressione dell’assassinio. Far contenta mia mamma e magari conoscere così mio fratello!

    Mi presentai davanti al locale e una volta all’interno avrei chiesto dell’uomo, con un tono caldo sensuale e gentile: - Mi scusi… dove posso trovare Ru-Wai? Sono Shi Yotsuki, la Perla di Ame. Ho un appuntamento con lui.– E a cui non potevo assolutamente mancare.




     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.