Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Tre Cuori


    II




    Accennai ad un lieve disappunto con lo sguardo quando l’uomo davanti a me si limitò a dire che non attendeva nessuno, e che non aveva nessun appuntamento programmato. Io, la Perla di Ame? Tuttavia mantenni le parvenze. Stavo combattendo contro me stessa, dovevo fare buona figura.

    Comportati bene con i Ninja più forti di te. Queste erano le parole di mia mamma, che ogni tanto mi ripeteva. In quel momento suonavano come dei mantra. Brava, Shi. Brava, Shi. Mostra il sorriso. E così avrei fatto.



    - Gentile, Signor Ru-Wai mi presento al suo cospetto sotto raccomandazione della Signorina d’Ossa. Si fa chiamare Isuke, ma preferisco chiamarla Signorina. Noi femminuccie dobbiamo farci forza a vicenda! – mi bloccai un attimo. Stavo forse andando fuori discussione? – Comunque Signor Ru-Wai… - in quel momento colsi l’occasione di squadarlo per bene. Un uomo alto, ben impostato. Muscoli tonici. Fianchi possenti. Sì, sicuramente dava l’aspetto di essere un tipo sano e forte. A mia mamma sicuramente sarebbe piaciuto, letteralmente. Forse potevo considerarlo addirittura al livello della genitrice – Sono qui perché voglio mettere al servizio le mie abilità! Amo il vostro lavoro. – il riferimento all’assassionio e omicidio su commissione era palese – e voglio renderlo una professione anche per me. Mi dia la possibilità! Non ho paura di dimostrarlo. Amo le sfide, soprattutto quelle dure! – o forse dovevo dire difficili?

    Comunque nel frattempo giunse un ragazzo, che pareva un pezzo di ghiaccio. Insensibile agli stimoli, e altrettanto distante dai miei standard di interesse. Si rivolse a Ru-Wai con un tono decisamente orribile. Lo guardai malamente. Come si stava permettendo? Ma non risposi. Non era di certo conveniente. Chissà come si sarebbe evoluta la situazione!




     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.