Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Colloqui di lavoro


    Head-hunting... alla lettera



    La ragazzina alla finì diede un'indicazione più chiara di come fosse arrivata alla Locanda alla ricerca del Risorto: era stata Isuke a suggerirle di andare ad incontrarlo.
    Signorina d'Ossa, non è un brutto soprannome.
    Nemmeno Perla di Ame...
    Vi ricordo che fra Risorto, Kaguya Errante, Mercenario, Asso di Picche e chissà quanti altri, noi ne abbiamo tanti!
    Adesso ti preoccupi dei soprannomi, Mostro?
    No, ma noto una certa ossessione per queste frivolezze!
    Non ha tutti i torti, stranamente, fratello!
    La giovane Shi, intanto, stava esponendo come fosse interessata ad entrare nel "giro" delle Picche e non avesse problemi nemmeno ad affrontare le prove più dure.
    Nessun doppio senso inteso, vero?
    Troppo piccola e troppo piatta per i nostri gusti, Mostro, lo abbiamo già detto.

    E quando il Risorto stava per dirlo anche a Shi, ecco che l'altro inatteso ospite del giorno si fece avanti, dicendo che stava cercando proprio Ru-Wai, cosa che il Kaguya confermò: Sì, sono io.
    Ed ecco che il ragazzino prima diceva di avere "bisogno di Ame" e si proponeva, offrendo una testa umana.
    Già mi piace questo marmocchio! AHAHAHAHAH!!!
    Dovrei sapere chi è?, fu la domanda del Kaguya a cui l'altro rispose che non lo sapeva nemmeno lui e che era pronto a portare altre teste.
    Promettente, per gli standard di Ame, è promettente.
    Per diventare un piccolo sociopatico assassino...
    Direi che lo è già, fratello, anzi, direi che possiamo usarli entrambi.

    Ragazzino, aspetta un attimo!, avrebbe esclamato il Kaguya verso il secondo giunto, prima di voltarsi verso la "Perla", Shi, giusto? Ho una buona idea per farti dimostrare le tue abilità... e per usare quelle del mio ancor più inatteso ospite., poi voltandosi verso il ragazzino: A proposito, come ti devo chiamare?
    Fatte le dovute presentazioni, il Risorto si sarebbe alzato in piedi, avrebbe preso una piccola mappa di Ame e l'avrebbe distesa su una delle casse chiuse presenti in quel retrobottega, indicando ai due giovani interlocutori una specifica via del villaggio.
    In questo edificio che vi sto indicando si trova un'allegra famigliola, niente di speciale, che però possiede informazioni di mio interesse su un uomo con una maschera con un Tre di Cuori inciso sopra.
    Quindi, miei giovani aspiranti Picche, quello che vi chiedo è di andare lì e farvi dire come e dove possa io trovare il tipo con la Maschera del Tre di Cuori, ancora meglio se lo trovate lì e me lo portate qui.
    Il suddetto individuo mascherato, lo voglio vivo, il resto della famiglia, fateci ciò che volete.
    Che ne dite, vi interessa?
    , avrebbe chiesto con un sorriso divertito in volto.
    Nutriamo la follia di questo villaggio, sì dai!
    Bravo, fratello, così ti voglio! Proattivo!
    Ti rendi conto che ero sarcastico?
    Ovviamente!
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    [...]

    Quando i due si fossero decisi ad andare nel luogo indicato, assieme o separatamente, non avrebbero trovato molto più, all'apparenza, di una casa su due piani con qualche pozzanghera intorno, una casa con tre vicoli su tre lati ed un muro sul quarto (che era anche il retro della casa).
    Stava ai due decidere come agire, apparentemente non c'era nessuno che controllava la casa all'esterno.
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.