Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Tre Cuori


    III




    Quando il Signorone, così lo avrei chiamato tra me e me (in modo tale da distinguerlo dalla Signorina), mi chiamò per nome alzai lo sguardo e le orecchie. Si ricordava il mio nome! Era una notizia fantastica, significava che lo avevo impressionato. E pensare che mi ero limitata a presentarmi in modo cortese, chissà se avessi usato tutte le mie carte a disposizione.

    Ascoltai con molta attenzione le sue parole, o quantomeno ci provai. Il Signorone in pratica ci stava per affidare un compito molto importante. Una missione che in realtà avevo già affrontato, più o meno. Infatti ci stava chiedendo di presentarci alla porta di un tizio di Ame, padre di famiglia a quanto sembrava. Dovevo interrogarlo e spingerlo a rilevarci la posizione di un uomo mascherato (nel vero senso della parola? Oppure il Signorone si stava riferendo alle strane cose che mi raccontava mia mamma ogni tanto?). Comunque risposi alla velocità della luce: - Certo, Ru-Wai sama! Assolutissimamente sì! – il mio tono era entusiasta – Vado e torno. Anzi questa ameba mi accompagnerà nel viaggio. Le dimosterò che porterò a termine il mio compito anche con un peso al mio fianco! – davvero, mi espressi con estrema sincerità.

    Quel tizio inespressivo appariva alquanto deboluccio, poco muscoloso e sicuramente poco dotato… ovviamente come Ninja tuttavia poteva avere la sua utilità: sacco di carne. Se le cose fossero andate male potevo sempre sfruttarlo come copertura e fuggire alle sue spalle. Sì, insomma. Poteva andarmi bene, dai. Una volta usciti mi limitai a spiaccicare due parole col tizio fantasma: - Seguimi e stammi dietro, ma non osare guardare il mio lato B perfetto. Non sei degno. –

    Così se avesse accettato di seguirmi mi sarei diretta proprio nel locale menzionato dal Signorone e mi sarei presentata con molta semplicità davanti alla porta di ingresso dell’appartamento. Con al mio fianco il mollusco. Avrei bussato tre volte alla porta, acuendo al massimo i sensi per evitare eventuali brutte sorprese. Avrei sfruttato l’apparenza: due bambini indifesi. Funzionava sempre, in qualche modo sarei riuscita ad abbassare le difese.

    Se avessero aperto mi sarei limitata a chiedere un’informazione: - Scusate, dolci signori… sapete dirmi dove si trova l’uomo con la Maschera dei Tre Cuori? Mi è stato detto che potevo trovarlo qui. Vorrei parlargli. – Nel caso però che il tizio o tizi avrebbe accennato a qualche ostilità o non avessero risposto avrei agito di conseguenza. Scattando indietro di un passo avrei composto due rapidi sigilli e in un attimo la stanza davanti a me sarebbe stata invasa da una polvere che da lì ad un attimo sarebbe esplosa coinvolgendo tutti i presenti [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida.

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    . In seguito avrei estratto la wakizashi e avrei iniziato a colpire indiscriminatamente chiunque mi sarebbe capitato a tiro. Avrei colpito tutti punti non vitali, come gambe, braccia. Avrei amputato mani e tagliato seni – Ditemi, per favore, dove posso trovarlo! – avrei chiesto innocentemente.


     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.