Tre Cuori

Due molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fui fermato dall'uomo chiamato Ru-Wai, il quale sembrò avere una proposta per me. Sei avessi saputo come fare, avrei gioito.
    Sembrava che volesse farmi collaborare con la sua concubina, ma prima chiese quale fosse il mio nome. Dovetti pensarci.

    -Terzo è il nome che mi è stato dato dal mio... genitore. Tu puoi anche chiamarmi Yuki.

    Così, rassicurato per qualche motivo dal conoscere i miei appellativi, Ru-Wai espose a me e alla concubina il suo piano: scovare e riportare indietro vivo un'uomo con una particolare maschera, uccidendo la famiglia che lo nascondeva, o almeno così sembrava.

    Presi i miei pochi possedimenti e, senza battere ciglio, dopo aver acconsentito alla strana richiesta, mi diressi assieme alla donna verso il luogo indicato dall'uomo.
    Non ci volle molto a trovare e raggiungerlo, ma lì si pose il problema di cosa fare. Come la donna, anche io avevo intenzione di bussare o sfondare la porta e farmi dare le informazioni che cercavo. Tuttavia, la sua idea si rivelò diversa: secondo la concubina, se avessero visto due "bambini" non avrebbero avuto troppi sospetti. Io non facevo distinzioni di questo tipo e quindi non compresi perché avrebbero dovuto farne loro.

    Tuttavia, decisi di rimanere zitto ed osservare. Se quelli avessero fatto resistenza, non sarebbe stato difficile fare irruzione e chiuderli all'interno fino a che non avessero rivelato i loro segreti.

    A me non avrebbe fatto alcuna differenza, a parte il numero di secondi addizionali che ci sarebbero voluti per tornare dall'uomo che si faceva chiamare Ri-Wai.
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.