Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Due Bambini Indifesi


    In cerca di Informazioni



    Sì, decisamente meglio Yuki che non Terzo come nome..., concordò il Risorto alle parole dello strano ragazzino, prima di spiegare il duo di giovani ospiti inattesi cosa volesse da loro ed ascoltare le loro intenzioni.
    Questa Perla di Ame è parecchio entusiasta!
    Per essere stata presa in simpatia dalla tua giovane consanguinea, fratello, doveva essere un pò sadica anche lei...
    Ragionamento per nulla sbagliato, fratello...
    L'altro, però, mi preoccupa persino di più, fra apatia e teste gettate lì così...
    Già sono proprio due tesori di bambini! Se sopravvivono in questo villaggio diventeranno qualcosa di fantastico! AHAHAHAHAH!!!
    Mostro psicotico, però non hai tutti i torti...
    Prima di lasciarli andare, il Kaguya, volle comunque dare loro un ultimo suggerimento: Ricordatevi un'unica cosa: le Picche non sono necessariamente assassini, posso essere anche, semplicemente, spie. Non so quale sia la forza precisa di questo Uomo con la Maschera dei Tre Cuori, né so quale sia la vostra. Personalmente del primo non mi preoccupo, per me stesso, ma se vedete di non riuscire a sconfiggerlo con le vostre forze, anche le sole informazioni su di lui hanno già valore., concluse, lasciandoli poi andare.

    [...]

    Quando i due "innocenti bambini" bussarono alla porta, fu una donna ad aprire la stessa, apparentemente anonima, comune, un grembiule, come se fosse appena uscita dalla cucina, niente di particolarmente fuori dal normale sotto lo stesso, solo un pantalone ed una maglietta a manica corta.
    La donna li guardò stupita, perplessa quasi, ma quello sguardo mutò in sgomento nel sentire nominare la Maschera dei Tre Cuori, probabilmente anche i due sconosciuti lo avrebbero potuto intuire (forse Yuki persino avrebbe compreso quella reazione emotiva).
    Per qualche istante, la donna si guardò intorno, cercando nella pioggia qualcosa, o forse qualcuno, prima di abbassare lo sguardo sui due e parlare: Chi vi ha parlato della Maschera dei Tre Cuori?, parole dette con un tono forte, molto forte, quasi come non ci fosse una banale pioggerella, ma un vero e proprio temporale.
    Ci furono dei veloci rumori, pochi, provenienti dall'interno della casa, poi, avuta o meno una risposta, la donna avrebbe continuato: Entrate, piuttosto, piccini, sembrate bagnati... e li avrebbe invitati a seguirla dentro casa.
    Il piano terra di quella palazzina era costituito da un breve corridoio che dava su un'unica grande sala centrale con un tavolo, dove si trovavano due bambini, intenti a giocare ed un uomo, più o meno della stessa età della donna, che sorrise preoccupato ai due nuovi giunti.
    Un terzo bambino, un neonato, stava su un seggiolone oltre un muretto altezza bambino, che dava in un angolo cucina, mentre un anziano era seduto su una poltrona, con un bastone da passeggio poco lontano da se.
    La donna fece cenno a Yuki e Shi di accomodarsi anche loro al tavolo.
    Stavo preparando la merenda per i miei figli, mi dite chi vi ha detto quel nome? Ve ne posso dare un pò anche a voi dopo. Quello non è un nome che dei bambini dovrebbero conoscere., avvisò alla fine con tono gentile la donna.

    Ad uno sguardo, la casa, la famiglia, la donna, sembravano tutti persone piuttosto "normali", semplici e, in fondo, Ru-Wai aveva detto loro che si trattava di una semplice famiglia, ma non aveva specificato da quante persone era composta, né il Risorto stesso sapeva se l'uomo con la Maschera dei Tre Cuori si trovasse lì o meno al momento. Quel particolare uomo era un ninja? Ru-Wai non lo sapeva e nemmeno i due che aveva inviato fin lì.
    Stava a loro decidere come giocarsi la situazione.


    Ci saranno dei pericoli? Sarà facile? A voi scoprirlo...
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.