Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Tre Cuori


    IV



    La signora, madre di diversi piccoli pargoli a quanto sembrava, mi aprì la porta senza la necessità di sfondare o utilizzare per così dire le mie maniere forti. Fu sorpresa, quasi colpita, dalla domanda diretta che mi limitai a fare e ci chiese di accomodarci in casa.

    Probabilmente era un invito nella tana del Lupo, invito che accettai senza pormi tanti problemi. Virtualmente io e il ragazzo ameba eravamo circondati da diversi nemici: la donna, l’uomo e l’anziano (e forse anche i bambini, che non si potevano escludere a priori). Unico innocente probabilmente era il neonato nella sua culla. La lasciai parlare e come mio solito mi dimostrai con il mio fare tranquillo, curioso e decisamente innocuo. Avvicinandomi con molta calma verso la culla.

    Dopo che la donna smise di parlare, senza proferire parola da parte mia, mi sarei sempre più avvicinata al neonato e, se qualcuno di loro avesse reagito, sarei pure scattata con velocità [S. Movimento Gratuito]Velocità: 200 e, probabilmente sorprendendo tutti, avrei puntato uno dei spiedi ad altezza del suo collo, con la mano sinistra.

    Osservando i presenti avrei subito preso a parlare: - Allora prima cosa: NON SONO UNA BAMBINA. Sono una Signorina per bene, bellissima tra l’altro. – avrei atteso qualche istante affinché gli astanti comprendessero il messaggio – Seconda cosa: all’inizio vi avevo posto una domanda. DOVE TROVO QUEL CAZZO DI UOMO DI MERDA? –

    Non avrei dato ultimatum o ultimi avvisi. Nel caso negativo di risposta avrei infilato lo spiedo nel collo del bambino [S. Azione I]Forza: 200 e subito dopo avrei eseguito il mio Ninjustu preferito in quei casi. Riempendo di cenere la stanza avrei abbrustolito tutti i presenti! [S. Tecnica]
    Azione Rapida

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Al termine se qualcuno fosse resistito o rimasto vivo con la Wakizashi, impugnata con la sinistra, avrei colpito il più vicino e avrei iniziato a sventrargli la pancia con ampi fendeti: - DITEMI DOVE CAZZO EEEEEE’!!!!! – Ero decisamente stanca e mi ero rotta di puzzare da così tanto tempo! [S. Azione II e III]Sfrutto Slot Azione II per avvicinarmi e il III per sventrare il nemico più vicino



    Edited by ~Cube - 13/2/2019, 10:52
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.