Tre Cuori

Due molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrammo senza problemi, nonostante non riuscissi a capire come mai qualcuno fosse così ingenuo da lasciar entrare altre persone nella propria dimora.
    Fu la concubina a interloquire con l'altra donna: era possibile che tra loro queste galline si capissero meglio, in una loro lingua forse incomprensibile.

    All'interno, era presente la prole di lei e quello che probabilmente era il capobranco, assieme ad una figura più rugosa in viso.

    Sembrava che la donna non volesse che fosse pronunciato il nome della persona che stavamo cercando e non riuscii a capire quale fosse il sentimento dipinto sul suo viso, ma probabilmente l'avrei scoperto a breve.
    Nel frattempo, tuttavia, la concubina dai capelli neri si era avvicinata al cucciolo di uomo, minacciandolo con un'arma. Pensava forse che fosse lui ad avere le informazioni che volevano?
    Più parlava, meno la comprendevo. Per lei era importante essere menzionata con il giusto appellativo, credeva di essere "bella" e sentiva il bisogno di farlo notare...
    Tutte cose senza valore.

    Cominciò a sbraitare, rischiando di allertare altre persone nelle vicinanze. Io, tuttavia, non feci niente. Stetti a guardare.


    Non feci neanche quando, non rispondendo alle domande della concubina, quella decise di dare fuoco all'intera dimora. Una nuvola di fumo si espanse, io non mi mossi. Non sapevo cosa fosse. Poi, quando tutto prese fuoco, non feci nulla. Lasciai che la fiammata mi investisse in pieno, provando quello che doveva essere "dolore". Su tutto il mio corpo. [Ferita Media + DnT Medio (1/2 Leggera a turno)]
    I miei stracci avevano preso fuoco, così come molte delle suppellettili di quell'appartamento.

    Non capivo ciò che stava succedendo o perché quella si fosse comportata in quel modo. Sembrava essere completamente soggetta alle proprie emozioni e non riuscisse a staccarsene. Era quindi una nemica? Difficile dirlo.


    Diversamente sarebbe andata se quelli avessero parlato, rispondendo alle domande della concubina. In quel caso, avrei ascoltato senza fiatare, cercando di capire cose che probabilmente sarebbero sfuggite alla mia comprensione.
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.