Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    In casa d'altri


    Comportarsi con educazione...



    Le parole della padrona di casa sembrarono non essere ascoltate dai due nuovi giunti: Yuki, forse, era solo molto "apatico" agli eventi che lo circondavano, li osservava con vago disinteresse, ma la giovane Perla di Ame? Bé, lei prese molto male la poca collaborazione che vide nei presenti, così male che, si mosse per minacciare con uno spiedo il neonato presente nella sala, urlando a tutti che non era una "bambina".
    Takeshi! Non fargli del male... non gli faccia del male... la prego, signorina..., balbettò la donna, alla vista dello spiedo, senza darle nemmeno tempo di completare la frase, ma, oltre ciò, non disse niente.
    Gli altri due bambini, dal canto loro, iniziarono a piangere, mentre l'anziano seduto in disparte non produsse una sola parola ed ancora, l'adulto della stessa età della donna rimase a fissare stupito la scena.
    Non sappiamo dove sia... la prego..., balbettò la donna, ma questo avrebbe solo scatenato le azioni della "Perla" che avrebbe cercato di colpire il bambino, solo per trovarsi lo spazio fra lo spiedo e la pelle (per quanto minimale) occupato da qualcosa, un qualcosa che i suoi riflessi non avrebbero mai potuto veder partire.
    Avrebbe, però, visto cos'era, se si fosse fermata un secondo: una ragnatela, una sostanza vischiosa che avrebbe impedito allo spiedo di penetrare la pelle.
    Che avesse osservato o meno questo fattore, l'esecuzione del suo ninjutsu non fu fermata da nessuno, tanto che persino l'apatico Yuki fu preso in mezzo dalle fiamme e come lui anche, apparentemente tutti gli altri.
    Peccato che quando il fuoco si fu diradato, la scena non sarebbe stata a pieno quella che Shi si aspettava.

    Yuki era ustionato e così anche la donna, caduta a terra dolorante e lamentandosi.
    I due bambini? Apparentemente ustionati, in uno sbuffo di fumo divennero due grossi ragni, delle dimensioni di veri e propri bambini, per poi scomparire (se Shi o Yuki avevano mai visti un'evocazione in vita loro, la cosa si sarebbe facilmente spiegata in quel modo).
    Il vecchio era ancora immobile, il corpo segnato da molteplici ustioni, riuscì appena a balbettare poche parole: Miyagi-san..., I miei bambini, aggiungeva intanto la donna.
    Fu allora che l'uomo si alzò in piedi, apparentemente illeso, evitando con discrete abilità la carica e l'attacco di wakizashi della Perla, con due veloci movimenti laterali, portandosi poi a metà fra Shi e Yuki a 3 metri di distanza da entrambi.
    I tuoi figli stanno bene, li ho fatti nascondere dai miei ragni, non ti preoccupare..., parlò per la prima volta l'uomo, mentre anche il neonato rivelava la sua natura di evocazione, per poi sparire.
    Voi due, mocciosi, invece, non troverete mai il mio maestro e non tornerete nemmeno dal vostro, chiunque egli sia!, affermò a quel punto, lanciando poi una ragnatela dorata, che si aprì verso Shi ed una seconda contro Yuki.
    Se i due non fossero riusciti ad evitare i rispettivi lanci, si sarebbero di certo trovati in due problemiSlot Azione 1 & 2: lancio Verde+1 ognuno, la ragnatela ha potenza 10 all'impatto, ma intrappola con Forza Verde e quand'anche si fossero salvati, una terza ragnatela si sarebbe espansa dai piedi dell'uomo misterioso, cercando di intrappolare i due se si fossero spostatiDi fatto: per un raggio di 6 metri (3 davanti e 3 dietro la vostra posizione attuale) a semicerchio si creerà una ragnatela per terra, senza forza offensiva, ma con medesima forza adesiva di Verde +1.!

    Cosa avrebbero fatto i due nukenin? Avrebbero reagito? Collaborato? Agito ognuno per se?


    Considerate il tipo è una verde con +1 in forza -3 in riflessi e +5 in precisione... il resto "base"
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.