Tre Cuori

Due molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto successe in pochi istanti: dapprima i bambini, ustionati fino al punto da sembrare privi di vita, si trasformarono in due enormi ragni.
    Poi, l'uomo che era stato zitto per tutto il tempo, come lo ero stato anch'io, si alzò, rivelandosi per la frode che era.

    Il nome di questo umano sembrava essere Miaghisan.

    D'improvviso, questi si accanì non soltanto contro la baldracca, ma anche contro di me, che nulla avevo a che fare con tutto quello. Non avevo idea di cosa fare, perché tutta quella situazione mi sembrava incomprensibile. Chi erano quelle persone e cosa volevano? E cosa pensavano che io volessi da loro?

    Fui intrappolato in una sorta di tela vischiosa, dalla quale sembrava impossibile potersi liberare. Mi colpì con forza e in concomitanza sentii il dolore delle ustioni permearmi il corpo, anche se non badai molto alla seconda. [Ferita Leggera + 1/2 Leggera (da DnT Medio)]

    La botta mi avrebbe stordito molto di più, se non ci fosse stato il dolore dell'ustione a tenermi sveglio.

    Provai a liberarmi ma senza successo. Provai a utilizzare il chakra [Impasto 1/2 Basso] ma non c'era possibilità di muoversi. Ero completamente inerme a ciò che quell'uomo ragno mi avesse voluto fare. A breve, probabilmente, sarei "morto". Quello era forse il destino che ero venuto a cercare, nel villaggio chiamato Ame. Solo adesso mi rendevo conto di quanto avevo sempre pensato e di quello che ero venuto realmente a fare lì.

    Adesso sto per essere ucciso. E accolgo la morte con la sicurezza che è questo il mio destino, il motivo per cui sono stato creato.
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.