Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Tre Cuori


    V




    Le risposte vaghe e inconcludenti dei tizi con i quali mi stavo divertendo e affilando la mia lama, direttamente sulla carne per inciso, rendevano il tutto ancora più odioso e stancante. Motivo per il quale la mia scelta di bruciare tutti fu assolutamente la più azzeccata.

    Peccato che l’unico a finire abbrustolito fu quell’essere di difficile definizione. Pulce? Scarafaggio? Bah. Me lo sarei presto dimenticato. Il mondo intero lo avrebbe dimenticato. D’altra parte come potei notare la mia azione distruttiva ebbe un effetto decisamente meno spiazzante, o per meglio dire sanguinolente. La donna, certo, rimase alquanto ferita ma i due bambini, maledezione, si rilevarono dei tipi di mostri alquanto strani destinati a scomparire in una nuvola di fumo in poco tempo. Bah, non mi sarei mai posta troppe domande.

    La situazione tuttavia volse in negativo nel momento in cui l’uomo si rivelò un vero e proprio avversario. Un nemico che era stato in grado di contrastare il mio attacco esplosivo! Ascoltai a malapena i suoi battibecchi, mica mi sarei abbassata al suo livello. Tuttavia mi concentrai sul difendermi, perché diavolo, quel tipo non stava scherzando affatto.

    La prima mossa che fece fu quella di sputare, schizzare, uno strano liquido giallo (che disgusto) contro di me! La fortuna volle che fu un lancio, per quanto veloce e questo la diceva lunga sul tipo di nemico o sulle sue capacità, impreciso. Mi bastò muovere leggermente la Wakizashi verso il centro del mio busto per intercettare la ragnatela e far colpire così la spada al posto del mio bellissimo corpo. [S. Difesa 1]Riflessi: 275 (+3 Tacche Basso)

    E nel momento stesso in cui notai dai piedi dell’uomo svilupparsi una ragnatela simile non ci pensai due volte a fuggire a gambe levate! Mollando la presa sulla Wakizashi, la quale era praticamente incollata a quel strano tessuto, concentrai moltissimo chakra su entrambe le gambe per guadagnare abbastanza forza e spinta per saltare all’indietro verso la porta dalla quale eravamo entrati! [S. Difesa 2]Salto indietro di 3 metri. Riflessi: 300 (Impasto Mediobasso), Danno da sovraimpasto Mezzaleggera

    A quel punto decisi di optare per la scelta più logica: di fronte ad un nemico così forte dovevo scappare! Era decisamente più importante la mia vita, anzi la mia bellezza era l’unica vera cosa importante e dovevo preservarla ad ogni costo. Così componendo un veloce sigillo avrei usato un piccolo trucchetto per ingannare, tramite una finta immagine, i miei nemici e guadagnare forse qualche secondo di vantaggio. [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida

    Zanzo no Jutsu - Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore mentre compone la posizione magica, entro 9 metri. L'utilizzatore potrà spostarsi entro 6 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri dalla vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    Infatti mentre l’immagine residua sarebbe rimasta attiva sarei scappata dalle scale per fuggire così dal palazzo [S. Azione 1, 2 e 3]Fuga, compio 27 metried evitando di lasciare tracce una volta uscita dal palazzo mi sarei trasportata in una direzione a caso con la sostituzione, per inoltrarmi poi nelle ombre e scomparire di soppiatto. [S. Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Nel caso fossi riuscita a fuggire con successo sarei ritornata dal grosso omone, certo prendendo vari precauzioni: trasformandomi in diverse persone, cambiando spesso strada e percorrendo vie oscure e deserte così da assicurarmi da non essere seguita. Arrivata mi sarei limitata a descrivere quanto successo e ad omettere il piccolo dettaglio che ero stata io a bruciare quel mio topo di compagnia.

    Guardando con occhi dolci e uno sguardo assolutamente dispiaciuto mi sarei limitata a pronunciare poche parole, inchinandomi in segno di rispetto (e mostrando per sbaglio parte delle mie grazie): - Ru-Wai sama! Mi perdoni, non sono riuscita nell’incarico! Va bene lo stesso no?





    Edited by ~Cube - 13/2/2019, 10:53
     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.