[MG] - Inseguimento

Territorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Normalmente le storie sulle missioni ninja sono semplici e chiare: hanno un inizio in cui i vari ninja si trovano e qualcuno espone loro un problema che avviene in un certo luogo, il gruppo arriva sul luogo della missione raramente superando qualche piccola difficoltà, il gruppo scopre che la causa di tutto è un gruppo di nukenin pericolosi, i nostri eroi sconfiggono i nukenin e tutti sono felici e contenti (tranne i nukenin).

    Tuttavia uno dei nukenin è riuscito a sopravvivere. Saeko la sorella non perdonerà mai Chinatsu la perfezionista e Fudoh (solo Fudoh) per aver sconfitto il proprio "fratellino". Saeko ha deciso di vendicarsi inseguendo ed uccidendo Chinatsu e Fudoh. Li ha rintracciati, mentre stavano tornando da quella missione, nella Valle Costiera.

    Li poteva scorgere con facilità tra campi di grano ed orzo intervallati da qualche zona di alberi d'arancio. Si muoveva furtiva, accasciata al suolo come una leonessa in agguato, cercando di avvicinarsi il più possibile ai due (nella sua testa segretamente amanti) per ucciderli nel modo più terribile che conosceva e lei, che un tempo era stata medico ninja nel villaggio di Suna, ben sapeva come torturare e far soffrire qualcuno usando le più svariate sostanze naturali.




    CITAZIONE
    OT
    Mi sembra abbastanza comprensibile, nonostante lo stile.

    Per qualsiasi domanda hai il mio discord.
     
    .
7 replies since 5/4/2018, 18:40   57 views
  Share  
.