[MG] - InseguimentoTerritorio: Isole Orientali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Inseguimento





    Territorio: Isole Orientali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Incontro Fortuito


    I


    Ichiro era un ninja piuttosto stano anche per i canoni di Oto. Il viso incartapecorito dall'età, una massa di capelli neri piuttosto disordinati, lunghi baffi piuttosto appariscenti e un paio di inquietanti occhi rossi lo rendevano sicuramente un tipo piuttosto appariscente, ma la sua indole era qualcosa di ancor più stravagante. Ossessionato dalla fortuna e devoto a qualsiasi genere di superstizione, non si separava mai da decine di amuleti e altre inutili chincaglierie che aveva accumulato negli anni. Era convinto che se ne fosse liberato, la sventura l'avrebbe perseguitato, portandolo a morte certa. Anche quella sera, mentre correva tra la foresta di una delle isole Orientali, non aveva abbandonato l'abitudine di gettare ogni tanto del sale alle proprie spalle. Inutile dire che questa cosa non l'aveva molto aiutato a fuggire e presto sarebbe stato raggiunto dal suo inseguitore.

    Correndo a perdifiato tra fitta vegetazione, lo il genin si imbatté in un giovane parigrado di Kiri. Appena vide Kitori e il suo scintillante coprifronte, l'anziano shinobi arrestò la sua corsa, avvicinandosi al ragazzo. Lo sapevo! Sapevo che la zampa di coniglio sunese mi avrebbe aiutato! Esclamò, agitando con orgoglio quel macabro ninnolo che stringeva nella mano destra. Mi chiamo Ichiro, sono un genin di Oto! Sono stato incaricato di trovare informazioni su Kurotenpi e di catturare un membro di quell'organizzazione, ma le cose non sono andate come avevo previsto. Tralasciò volontariamente la parte in cui rapiva e torturava una giovane locandiera solo per trovare informazioni sul suo inseguitore. Quei bastardi mi hanno teso un agguato. Sputò per terra in segno di sdegno. Ne ho fatto fuori uno, ma l'altro è troppo potente. Presto sarà qui e se non mi aiuti, non penso riuscirò a portare a casa la pelle. A guardarlo bene, Ichiro era piuttosto malconcio. Evidentemente doveva essersela vista davvero brutta.

    Nel frattempo, l'infiltrato sunese stava riducendo la distanza che lo separava dal suo obiettivo.

    Sei libero di decidere perché ti trovi sulle isole in quel momento







    Edited by Bartok. - 12/4/2018, 20:43
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Inseguimento alle Isole Orientali


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Per il biondo un nuovo viaggio in cerca della fantomatica Insei, l'assassina della sua maestra, si era concluso in un altro fallimento. Aveva ricevuto informazioni mendaci: praticamente nulla se non mere farneticazioni di un gruppo di esaltati. Credevano veramente che l'accademia fosse in realtà frutto di un gioco di ruolo?
    In ragazzo deluso e di pessimo umore era seduto su un vecchio tronco quando ecco spuntare un tipo con brutti baffi e inquinanti occhi rossi. L'uomo in evidente pessimo stato portava il simbolo di Oto, era un collega accademico in difficoltà: inseguito da un nukenin più abile di lui.

    Tks, che balle ci mancava pure questa...Uff devo aiutare un collega accademico! Pestare qualcuno ci voleva proprio, sono di pessimo umore...
    Va bene Ichiro ti aiuterò! Sono Kitori Kuro Kenkichi, genin di Kiri...Tu nasconditi nella boscaglia. Mi occupo io del nemico.

    Replicò con freddo distacco e grande sicurezza il biondo della nebbia indicando la folta vegetazione alle sue spalle. Il Kuro si alzò in piedi avanzando di qualche passo per poi estrarre [Azione gratuita], con la mano sinistra, la sua wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , dal fodero dietro la spalla destra, ponendosi in posizione di guardia. Sbraitando ad alta voce:

    Tu nukenin! Forza salta fuori, non ho voglia di giocare a nascondino o ad acchiapparella! Facciamola finita subito.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Fiducia


    II


    Mitsuzuka arrestò la sua corsa a circa quindici metri di distanza da Kitori. Sollevò le braccia in segno di resa, mostrando che non portava armi con sé. Aveva deciso di inseguire l'otese soltanto per evitare di far saltare la sua copertura, ma ora che si trovavano ben lontano dagli altri membri di Kurotenpi avrebbe potuto usare la sua reale identità per avere salva la pelle. Il piano originale prevedeva che continuasse a correre ancora per qualche altro chilometro, poi avrebbe finto di essere seminato da Ichiro e sarebbe tornato dagli altri nukenin a mani vuote. Kitori aveva mandato tutto all'aria e ora toccava a lui rimediare. Non sono qui per farvi del male. Stavo fingendo di inseguirlo per non compromettere la mia copertura. Più avanti avrei finto di perderlo di vista, così da poter tornare dagli altri membri di kurotenpi senza destare sospetti. Fissò Kitori negli occhi, sperando di convincerlo. Mi chiamo Mitsuzuka. Sono un ninja di Suna in missione per conto dell'Accademia. Mi sono infiltrato con successo tra le fila di Kurotenpi.

    Ichiro, rimasto a circa sei metri dal suo salvatore, non aveva alcuna intenzione di fidarsi. Senza aspettare che Kitori decidesse cosa fare, avrebbe iniziato a comporre i sigilli necessari ad evocare uno dei suoi raitonSfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa. Ogni lancio oltre il primo richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Mediobasso ogni sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    . Non ci ingannerai, maledetto! Completata la sequenza, avrebbe, usando il braccio destro, avrebbe provato a scagliare una sfera di energia elettrica contro il petto del finto nukenin.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Inseguimento alle Isole Orientali


    Secondo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Ben presto il nukenin saltò fuori e spiegò come non volesse fare male a nessuno aggiungendo che era un accademico, uno shinobi di Suna infilato tra le fila di Kurotempi.

    Eh? Infiltrato!? Uff di male in peggio...

    Ma prima che potesse rispondere l'ex fuggitivo si scagliò ciecamente all'attacco cercando di colpire l'infiltrato o quello che era.

    Azzo...Non farò fallire una missione accademica!

    Esclamò, mantenendo però una certa calma, mentre con rapidità Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    nella sua mano libera si formò una vorticosa sfera [Tecnica B] [Concentrazione 450]Vento Affilato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare una semisfera di vento con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro un avversario; ha una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 15 e oltrepassa ogni ostacolo colpito, proseguendo per la propria traiettoria finché esaurita la gittata. Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Mediobasso ogni semisfera)
    [Semisfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    di vento che schizzò immediatamente contro la raiton del baffuto. Neutralizzando la tecnica prima che potesse andare a segno.

    Baffo non azzardarti a muovere un muscolo! Se non vuoi essere affettato!

    L'Otese avrebbe potuto notare che quello parole erano serie, non era una minaccia ma una promessa.

    Ci penso io, sta buono. Non farti accecare dalla rabbia!

    aggiunse. Per poi rivolgersi Mitsuzuka:

    Tu hai qualche prova di quello che dici?

    disse per aggiungere dopo avere preso un piccolo cilindro metallico

    Se è vero quello che dici dammi qualche goccia del tuo sangue...Così vedrò i tuoi ricordi, saprò la verità e ti troverò dovunque tu vada! Basta un piccolo taglio.

    Qualora il finto nukenin avesse acconsentito, il Kuro avrebbe raccoltoArte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    [Azione gratuita] una piccola quantità di sangue. Ovviamente nessuno poteva sapere che il Kenkichi non era ancora capace di fare tutto quello che aveva detto ma l'infiltrato non poteva né saperlo, né intuirlo e se in buona fede non aveva motivo di rifiutare.
    Chakra: 57.75/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Vento Affilato;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Valore del Sangue


    III


    Avrebbe tanto voluto spaccare la faccia a quell'idiota di Oto, ma il sunese dovette trattenere la voglia di far scorrere del sangue. Era in una troppo pericolosa per fare qualcosa di avventato. Dopo qualche istante di esitazione, Mitsuzuka decise che era il momento di ricambiare il favore. Se voleva uscirne vivo da quella situazione, avrebbe dovuto fidarsi del Kiriano. Ovviamente, ci sarebbero state delle condizioni. Non voleva consegnare ad uno straniero un potere che dovrebbe essere appartenuto solo al grande Dio-Verme della Sabbia. Poteva concedergli di visualizzare i suoi ricordi, ma non gli avrebbe permesso di ottenere la capacità di rintracciarlo ovunque fosse. Ti darò il mio sangue soltanto se prometti che distruggerai la provetta subito dopo aver appurato che sto dicendo la verità. Non voglio che tu possa trovarmi ovunque sia. Ne va della segretezza della mia missione. Se Kitori avesse accettato, l'infiltrato si sarebbe avvicinato, tagliandosi il polpastrello con un Kunai e donano qualche goccia del suo sangue al Kiriano, perché potesse assicurarsi che non stava mentendo.

    Se Kitori non avesse acconsentito, il ninja, rimanendo a distanza, avrebbe composto un singolo sigilloFumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    , generando una piccola nube che l'avrebbe nascosto dai due. Sfruttando quella copertura, avrebbe attivato un altro jutsu Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su] Azione Rapida
    per lasciare al suo posto soltanto un tronco di legno. Sarebbe ricomparso nella foresta a 21 metri di distanza dal punto in cui si trovava, in direzione opposta a quella in cui si trovavano gli altri due ninja. Grazie alla fitta vegetazione sarebbe stato difficile da trovare. [Furtivo] Non avrebbe perso tempo e approfittando di quella copertura avrebbe continuato a correre verso la sua salvezza. [Movimento]

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Inseguimento alle Isole Orientali


    Terzo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    L'infiltrato non sospettando della parziale recita del kiriano accettò la proposta ma imponendo una condizione: l' immediata distruzione della provetta dopo la "lettura" dei suoi ricordi. Spiegando che per il successo della sua missione non doveva né poteva essere rintracciato.

    Un nuken non avrebbe accettato...E nemmeno se avesse qualcosa da nascondere. Comunque meglio perdere un piccolo nukenin che eliminare un infiltrato.

    pensò il Kuro osservando per qualche istante il sunense, per poi dire:

    Va bene. Distruggerò la fiala e non ti rintraccerò!

    Raccolse poi le gocce di sangue e creò il filatterio che strinse poi tra le mani chiudendo gli occhi e fingendo di vedere chi sa quali ricordi, ovviamente non riferendo alcunché in fondo era soltanto una recita. Lo spadaccino aveva deciso di rischiare anche se aveva ben calcolato il rapporto rischio beneficio: un modo stranamente riflessivo di fare ma con pur sempre un minimo rischio.
    Dopo qualche momento avrebbe rovesciato il sangue raccolto distruggendo il filatterio.

    Ti credo!


    Chakra: 57.75/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Sangue


    III


    L'espressione sul volto del sunese si distese non appena vide Kitori versa a terra il contenuto scarlatto della fiala che teneva in mano. Non avrebbe voluto dover combattere per obbligarlo a rispettare la condizione che aveva dettato. L'onore del Kiriano gli aveva risparmiato una bella fatica e il rischio di essere scoperto dagli altri ninja di Kurotenpi e per questa ragione ora nutriva verso di lui un genuino senso di rispetto. Ti ringrazio. Si limitò a dire prima di sparire nella boscaglia. Non considerò minimamente l'otese, verso cui ora provava un certo disprezzo. Era ora di tornare alla base, se non volve che gli altri demolitori venissero a cercarlo, vanificando gli sforzi di quella giornata.
     
    .
7 replies since 6/4/2018, 17:08   55 views
  Share  
.