[MG] - InseguimentoTerritorio: Isole Orientali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Inseguimento alle Isole Orientali


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Per il biondo un nuovo viaggio in cerca della fantomatica Insei, l'assassina della sua maestra, si era concluso in un altro fallimento. Aveva ricevuto informazioni mendaci: praticamente nulla se non mere farneticazioni di un gruppo di esaltati. Credevano veramente che l'accademia fosse in realtà frutto di un gioco di ruolo?
    In ragazzo deluso e di pessimo umore era seduto su un vecchio tronco quando ecco spuntare un tipo con brutti baffi e inquinanti occhi rossi. L'uomo in evidente pessimo stato portava il simbolo di Oto, era un collega accademico in difficoltà: inseguito da un nukenin più abile di lui.

    Tks, che balle ci mancava pure questa...Uff devo aiutare un collega accademico! Pestare qualcuno ci voleva proprio, sono di pessimo umore...
    Va bene Ichiro ti aiuterò! Sono Kitori Kuro Kenkichi, genin di Kiri...Tu nasconditi nella boscaglia. Mi occupo io del nemico.

    Replicò con freddo distacco e grande sicurezza il biondo della nebbia indicando la folta vegetazione alle sue spalle. Il Kuro si alzò in piedi avanzando di qualche passo per poi estrarre [Azione gratuita], con la mano sinistra, la sua wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , dal fodero dietro la spalla destra, ponendosi in posizione di guardia. Sbraitando ad alta voce:

    Tu nukenin! Forza salta fuori, non ho voglia di giocare a nascondino o ad acchiapparella! Facciamola finita subito.



     
    .
7 replies since 6/4/2018, 17:08   56 views
  Share  
.