[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Il Gioiello di Suna


    I



    Diventa un ninja: vedrai luoghi misteriosi e fantastici, incontrerai gente stupefacente e vivrai grandissime avventure!
    Questo è ciò che, probabilmente, almeno una volta il giovane studente di Konoha aveva sentito dirsi ed ora eccolo in una missione.
    La missione era al di fuori dei confini di Konoha, nel Paese del Vento, a Suna, fuori dai confini del villaggio, ma nell'area sabbiosa che circondava il villaggio e l'intera regione.
    In una specie di tenda grande 10 metri di raggio, non esattamente delle più resistenti, ma era un pò più distante dalle altre tende e custodiva un tesoro del villaggio della Sabbia, un tesoro che stava tornando al suo paese, partendo da Konoha.
    La missione di scortare tale tesoro era toccata sì a Judai, ma anche ad un genin della Sabbia, tale Yasuo, un tipo parecchio caratteristico... nel senso che a più di 40 anni era appena diventato genin e, soprattutto, non parlava: emetteva urla e versi simili, probabilmente, a quelli di un gabbiano, o di chissà quale altro volatile.
    Certo, il povero Yasuo, da piccolo, aveva avuto un incidente che gli aveva rovinato le corde vocali (e ritardato il suo ingresso all'accademia ninja) ed ora parlava per urla e, per fortuna, con l'uso di carte ninja.
    Ed il tesoro? Un rubino di Suna, un rubino che, si diceva, fosse fra i più di valore della collezione di un ricco daimyo minore del Paese del Vento, un rubino grande come il pugno di Judai, lì nella tenda dove i due ninja si trovavano.
    Ci si trovavano finché Yasuo diede un ordine molto diligente a Judai: BUAGGGGGG!!!!!, per poi aggiungere su una carta ninja:

    Vai fuori a controllare l'ingresso.



    E così, il giovane studente della Foglia si sarebbe spostato fuori dalla tenda.



    Aveva sentito di questo gioiello, Kin, un grosso rubino grande quanto la sua mano e le avevano detto che si trovava a Konoha.
    Lei non poteva andare a Konoha, il villaggio della Foglia non avrebbe ben gradito la presenza di una persona sospetta come lei, che aveva abbandonato Oto perché lì non le volevano far fare ciò che voleva!
    Ma adesso, in quella pausa mentre riportavano il rubino fino a Suna? Adesso avrebbe potuto tentare di prenderlo!
    Così, con il suo bel vestitino mimeticoRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , Kin si avvicinò al luogo in cui si trovava adesso un ragazzetto davanti alla porta e studiò il da farsi, creando una sua copia, piuttosto basilare Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    e portandola a pochi metri dal ragazzetto.

    Judai si sarebbe visto arrivare questa ragazzina, dalla buffa capigliatura, che gli sorrise, mettendosi con le braccia incrociate davanti a lui.
    Chissà cosa avrebbe fatto il giovane ninja.
     
    .
12 replies since 7/4/2018, 14:18   67 views
  Share  
.