[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Il Gioiello di Suna


    II



    Kin osservò il ragazzino che le parlava da una certa distanza, o meglio, che parlava al suo clone e fece muovere le labbra dello stesso, mentre lei parlava: Io mi chiamo Kin! E voglio il rubino!, disse semplicemente.
    Era distante lei, era distante la copia, quindi ne avrebbe approfittato, avvicinandosi mentre la copia ancora parlava, grazie alle sue vesti mimetiche.
    Dammi il rubino! Su, fammi prendere il rubino!, avrebbe continuato ad urlare, mentre la copia agitava le mani e batteva i piedi per terra, poi, appena fosse arrivata a circa sei metri dall'altro, Kin sarebbe scattata (quella vera).
    Una corsa, velocissimaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    , e si sarebbe trovata a meno di un metro dall'altro, muovendo la sua arma contro il corpo di questi, un'arma abbastanza simpaticaNunchaku [Mischia]
    Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , colpendo prima lo stomaco, poi la testa, o almeno provandoci, per due volte, dopo il primo colpo allo stomaco.
    Ed ad ogni nuovo colpo portato, mentre batteva i piedi a terra, Kin avrebbe ripetuto: Voglio il rubino! Dammi il rubino! Lo voglio! Lo vogliooooooo!!!!!!, piuttosto determinata sotto questo aspetto, innegabilmente.

    Prima dello scatto, però, qualcos'altro era già successo: tre Kin erano apparse dentro la tenda!
    Sicuramente anche Judai avrebbe sentito la voce di Yasuo all'interno della grotta, o meglio, avrebbero sentito le urla di Yasuo, che probabilmente cercava di ragionare con qualsiasi cosa stesse vedendo in quel momento.
     
    .
12 replies since 7/4/2018, 14:18   67 views
  Share  
.