[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico II


    Post Secondo



    Io mi chiamo Kin! E voglio il rubino!

    All'inizio Judai pensò ad uno scherzo No guarda, non posso darti il rubino. Non è neanche mio, devi chiederlo al suo proprietario parlava come se cercasse di spiegare ad un bambino di 3 anni la proprietà privata (un concetto che a volte anche Judai faticava a concepire).

    Dammi il rubino! Su, fammi prendere il rubino!

    Ti ho già detto di no! Non fare la viziata! come volevasi dimostrare lo Hyuga si era abbassato al suo livello. Era pronto a continuare ad urlare quando si vide un'altra Kin avvicinarsi a tutta velocità a lui. Judai si preparò a difendersi, era totalmente concentrato: per quanto fosse rapida si trattava comunque di un'assalto frontale e Judai era all'erta.

    Il primo attacco con il nunchaku venne deviato da un colpo circolare di palmo, dall'interno verso l'esterno, aiutato dal chakra. [Slot difesa I, impasto bassissimo]

    Il secondo attacco fu più inaspettato ed aveva un'angolazione strana che riuscì a cogliere di sorpresa Judai [Subisco leggera alla testa] ma non si sarebbe fatto fregare per due volte dallo stesso colpo, deciso a contrattaccare sfruttò il chakra per rendere la sua zucca ancora più dura per controbattere. Tirò un pugno con la sinistra, cercando di passare sotto il braccio destro di Kin che impugnava il nunchaku per renderle più difficile vedere l'attacco e difendersi per tentare di colpirla al fegato con le sue fasce da combattimentoFasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    (una per arto superiore)
    . [Subisci e Mena, Potenza 20. Resistenza 125, Velocità 100, Forza 125 (impasto 1/2 basso). Subisco 1/2 leggera alla testa]

    Gli attacchi di Kin lo ferirono ad un sopracciglio, facendogli uscire un po' di sangue oltre a causare un discreto rigonfiamento ma Judai non si sarebbe arreso e decise di continuare il proprio attacco. Per primo un colpo di palmo sinistro al gomito destro di Kin, per cercare di farle cadere l'arma [Slot azione II, stat bianca potenza 20] e a seguire un pugno destro diretto alla bocca dello stomaco per levarle il fiato ed indebolirla ulteriormente. [Slot azione III, stat bianca potenza 20]



    Chakra: 9.25/10
    Vitalità: 6.5/8
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: parata
    2: subisci e mena
    3: ///
    Slot Azione
    1: subisci e mena
    2: colpo di palmo
    3: pugno
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento (una per arto superiore) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Guanto in Cuoio × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 3

    Note
    Ferita leggera alla testa
    Ferita 1/2 leggera alla testa
     
    .
12 replies since 7/4/2018, 14:18   67 views
  Share  
.