[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il Magnifico II


    Post quinto

    Judai non aveva mai ammazzato nessuno. Nessuno. E ripeteva sempre a se stesso Se non dovessi avere altra scelta potrei anche farlo

    E qui nessuno avrebbe avuto nulla da dirgli. Avrebbe ucciso un altro shinobi. Un Nukenin. Un'ostacolo alla missione. Una bambina. E per cosa? Perché l'aveva ferito? Perché gli aveva fatto del male? Perché era fastidiosa? O veramente per via dell'alcool? O la frustrazione di aver avuto di nuovo un compagno di missione inutile? No, Judai non si sentiva così. Judai non era così.

    Quando le copie sparirono Judai mollò la presa, ritornando alla realtà. Che fosse morta? Mollò subito il filo e rimase come impietrito... indeciso sul da farsi. Poi si mosse, rapido come non era mai stato, a sentire se la ragazza respirava. E Judai sentì un sospiro: un sospiro di sollievo.

    Si rivolse verso Yasuo Ovviamente non l'ho uccisa. Ci sarà molto più utile da viva, potrà darci informazioni utili e magari, chissà... potremmo persino riuscire a riabilitarla. No?

    Dopo un eventuale scambio di carte con l'urlatore Judai usò nuovamente il filo di nylon per avvolgere Kin, questa volta senza causarle danni. Anche se era al limite delle proprie energie non poteva certo lasciarla libera. L'avrebbe catturata e consegnata alle autorità competenti, come aveva fatto con quel tizio di Kurotenpi di cui già si era scordato il nome.

    Certo che per essere un genin sei proprio scarso concluse Judai rivolto a Yasuo. Il sunese non era stato di alcun aiuto, e Judai non avrebbe mai smesso di rinfacciarglielo.
     
    .
12 replies since 7/4/2018, 14:18   67 views
  Share  
.