[MG] - Reclutamento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Vattene, vecchio, non vedi che sono impegnato? Disse seccato Azumamaru, dopo aver aperto la porta al falso predicatore. Non poteva sapere, tuttavia, che aprendo la porta avrebbe rilasciato una serie di minuscoli indizi che per un qualunque individuo, anche un qualunque shinobi, sarebbero stati trascurabili, ma non per chi era dotato di particolari doti percettive.

    Infatti, solo concentrandosi, era possibile sentire l'odore di qualcosa di ferroso, forse delle tubature andate a male o magari... di qualcos'altro.
    Inoltre, nonostante fosse trascurabile, per un istante fu possibile udire qualcosa provenire dall'interno, anche se non direttamente all'interno della stanza, sembrava più ovattato e lontano, come se qualcosa fosse caduto su un tappeto molto spesso.
    Guardare cosa ci fosse nella stanza alle spalle dell'uomo, tuttavia, sarebbe risultato difficile in quanto l'unico punto di luce era quello che proveniva dalla porta semi-aperta. Il resto era oscurato dalle finestre coperte.

    -Oh! Cazzo mi guardi in casa? Ho detto vai via, nonno. Tornatene in città che c'è più gente ad ascoltare le tue fandonie.
    E se tutto fosse andato come Azumamaru voleva, gli avrebbe chiuso la porta in faccia.
     
    .
8 replies since 15/4/2018, 19:36   56 views
  Share  
.