[MG] - Reclutamento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Missione Genesis - Reclutamento

    Post Secondo





    Vattene, vecchio, non vedi che sono impegnato? replicò il nukenin aprendo la porta. Se al posto del Kurogane ci fosse stata Sadako lei sarebbe giunta esclusivamente alla conclusione che quello era il luogo che stavano cercando. Ma non lui. Non Karasu. Non Shinichi Kurogane, investigatore professionista.

    La prima cosa che lo colpì fu quell'odore intenso Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]
    Ruggine? No. Sangue. Anche quel rumore ovattato Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    non sfuggì all'udito del Sunese O qualcosa di duro che è caduto su una superficie morbida, o qualcosa di morbido che è caduto su una superficie dura. La scarsità di luce non gli permetteva di vedere adeguatamente all'interno (e lui si era scordato di usare il D-Visor) ma sapeva che doveva intervenire, non aveva senso pensare troppo.

    Oh! Cazzo mi guardi in casa? Ho detto vai via, nonno. Tornatene in città che c'è più gente ad ascoltare le tue fandonie.

    Azumamaro provò a chiudergli la porta in faccia ma, come un vero monaco di Yamantaka, Shinichi non si arrendeva per così poco. Infilò la gamba in mezzo alla porta bloccandone la chiusura.

    Penso invece che adorerai quanto ho da dire, Azumamaro il tono di voce era completamente cambiato e lasciava trasparire una certa rabbia. Una semplice spinta sarebbe stata più che sufficiente per fargli guadagnare l'accesso alla catapecchia. Non voleva fare troppo male al nukenin. Dopotutto doveva "reclutarlo". Se fosse riuscito a spingere Azumamaro all'interno della casa il monaco di Yamantaka sarebbe entrato all'interno lasciando la porta spalancata e cercando di osservare quanto rivelato dalla luce diurna.

    Vediamo un po' che stai combinando in questo luogo di perdizione. Non si stava più curando di Sadako, se quello stava veramente torturando od ammazzando qualcuno l'avrebbe dovuto fermare e poi l'avrebbe portato a Suna: una simile predisposizione alla violenza andava coltivata nel modo giusto. E messa al servizio di una giusta causa. La sua causa.
     
    .
8 replies since 15/4/2018, 19:36   56 views
  Share  
.