[MG] - Reclutamento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la stanza, a un primo sguardo, non avrebbe mostrato nulla di incriminante al detective. Era sporca e disordinata, c'erano piatti con cibo incrostato da chissà quanto tempo nel lavandino, ma nulla che potesse servire a loro per dedurre alcunché.

    Se non che, un'angolo di una parete sembrava particolarmente interessante, anche se era molto difficile da notare a un primo sguardo, specie in quel luogo poco illuminato: il pavimento in quel punto, infatti, non presentava lo strato di sporco di cui sembrava ricolmo il resto del soggiorno.

    -E-ehi! Ma ti sei bevuto il cervello, vecchio? Lascia subito la mia casa se non vuoi farti male! Che fai? Non ti avvicinare lì, quello è il mio... soggiorno. Oh!

    Da vicino era chiaro che si trattasse di una parete falsa, che era possibile tirare a se per farla ruotare. Dietro quello spazio, una stanza segreta e una visione immonda: arti tagliati e spurgati dal sangue erano appesi al soffitto tramite dei ganci per la carne, almeno una ventina. Dal lato opposto, una vasca da bagno era ricolma quasi fino all'orlo di linquido rosso che emanava un odore nauseabondo. Legati a una parete in fondo, due individui: uno di questi era una giovane donna dai capelli biondi, che con occhi spalancati sembrava guardare il nuovo arrivato. In realtà ci avrebbe messo poco a capire che si trattava di un'illusione ottica: la donna era in realtà morta da tempo, a giudicare dalla gola tagliata. L'altro, invece, era un ragazzo, anche lui piuttosto giovane, non sporco di sangue e non legato, ma anche così sarebbe stato impossibile per lui fuggire: non aveva né braccia né gambe.

    Mentre Shinichi guardava quello scempio, Azumamaru aveva compiuto uno scatto verso il detective, durante il quale i suoi capelli erano diventati affilati e pericolosissimi, per poi staccarsi e dirigersi contro il volto del Kurogane.

    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Dopodiché provò ad attentargli alla gola con un gancio da carne [SA I: potenza 10], poi allo scroto e infine alla tempia. [SA II e III]
     
    .
8 replies since 15/4/2018, 19:36   56 views
  Share  
.