[MG] - Reclutamento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azumamaru cadde sotto i colpi di Shinichi Kurogane, detto Karasu. Il divario di abilità era troppo ampio perché il primo potesse anche solo sperare di reagire. Forzato a reggersi in ginocchio, Azumamaru guardò il detective di Suna con astio, mentre quello si vantava della propria superiorità. E anzi, dopo tutto questo pretendeva di portarlo dalla sua parte, dargli un lavoro. Avrebbe dovuto bersela?

    Non aveva scelta, dopotutto. L'alternativa era la morte, e lui aveva ancora troppo da fare, troppo sangue sarebbe ancora dovuto scorrere.

    Uscì, umiliandosi, saltellando, dato che quello non si era nemmeno degnato di slegarlo. Un insaccato, questo era diventato.
    Fece quanto gli venne detto, richiamò il nome che gli era stato detto e non batté ciglio.

    Nel frattempo, Shinichi aveva parlato con la vittima mutilata di Azumamaru, ma questa, una volta capito che era finalmente in salvo da quell'incubo, aveva perso i sensi. Tuttavia pesava così poco che non sarebbe stato impensabile portarla con sé fino a un luogo più sicuro.

    Se non fosse che, quando Sadako entrò nella stanza, ebbe un mancamento. Ci vollero alcuni minuti perché si risvegliasse. -Io, io credo di stare avendo un collasso psicologico... avrò bisogno di alcuni giorni di malattia, è ovvio...

    Azumamaru non era fuggito, era rimasto nello spiazzo fuori dalla porta della catapecchia ad aspettare: -Non ha importanza dove e per chi. Se posso torturare, andrò persino a Suna.
     
    .
8 replies since 15/4/2018, 19:36   56 views
  Share  
.