[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna ebbe la brillante idea di palesare il suo volto, scoprendo il cappuccio. Poi compì alcuni veloci sigilli, con i quali creò delle sferette, probabilmente una raiton, che lanciò...letteralmente, contro il ragazzino della Foglia. Gli bastò compiere due balzi di lato, tanto erano lenti i due proiettili. [SD I e II]

    Dopo quel patetico attacco, la donna decise bene di fuggire, forse. Scomparve grazie a una tecnica che Kunihiro individuò come quella della sostituzione.
    Si concentrò sui propri sensi, doveva individuarla. Il suo "collega" era al suolo, svenuto, quindi avrebbe dovuto arrangiarsi.
    I suoi sensi erano già molto sviluppati, ma se voleva capire in quel marasma dove era andata a finire la donna ed evitare eventuali attacchi, o meglio, raggiungerla se stava fuggendo, doveva andare oltre. Dopotutto, quella tecnica così basilare aveva un massimo di distanza alla quale era possibile trasportarsi, quindi non poteva essere lontana.
    Dapprima aguzzò la vista, muovendo freneticamente le pupille per capire dove poteva essersi nascosta. Un qualunque comportamento strano della pioggia, che sarebbe stata deviata da un corpo invisibile, avrebbe potuto aiutarlo. Poi passò all'udito, cercando di espandersi ben oltre il proprio corpo e dintorni. Fu in quel momento che percepì chiaramente il tipico rumore di una cartabomba che si attiva. Lo conosceva benissimo, anche lui ne faceva largo uso. ["L'attivazione è percepibile tramite i sensi"].
    Si voltò in quella direzione e usò nuovamente la vista. La donna doveva essersi nascosta perché non riuscì a vedere molto, a parte quando l'arma venne scagliata, non verso di lui o del suo collega, ma in un'altra. Doveva esserci un motivo. Solitamente quando Kunihiro lanciava delle armi non dirette al nemico era per dislocarcisi sopra poco dopo... c'era sempre un ulteriore motivo, e lei con quella cartabomba puntava a qualcosa.

    In una frazione di secondo kunihiro lanciò a sua volta uno dei suoi Kunai per intercettare l'arma, la quale cozzò con l'altra, che un istante dopo esplose.

    Creò 3 cloni corporei di sé stesso [TA: Moltiplicazione Superiore; Medio] e uno di loro lanciò quattro kunai con sigillo nella direzione generica dalla quale aveva visto provenire l'arma nemica, spargendoli comunque a ventaglio per coprire più terreno possibile, non verso di lei, ma al terreno. Non avrebbero colpito nessuno. [Lancio senza finalità offensive: Gratuito veloce; Consumo: 1/2 Basso (Gittata Repulsiva) -> 22,5m]

    CITAZIONE
    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    In un istante Kunihiro si dislocò su quello centrale [TB: 1/4 Basso] portando assieme a sé uno dei cloni. A quella distanza, la donna era chiaramente percepibile: Kunihiro fu divertito dall'incapacità della nemica di nascondersi decentemente. Questa volta, tuttavia, non sarebbe fuggita.
    Kunihiro si avventò letteralmente su di lei [Gratuito Istantaneo: 6m] ed era a circa un metro e mezzo da lei quando, con lama di chakra sguainata (che aumentava il raggio dei suoi attacchi, dato che la katana con una lama di chara in tutto misurava ben 1.7m di lunghezza, senza contare la lunghezza del braccio) poté attaccarla direttamente con un fendente volto a tentare di tranciarle le gambe. Poi un altro, per impedirle di creare sigilli, tentando di tagliarle il braccio sinitro con un montante della lama, e infine un ultimo per mozzarle lamano destra, così che non potesse fare più nulla [SA I, II & III; Forza: 500 -> 550 (+2 Volontà Assassina); Velocità: 575]
     
    .
7 replies since 25/4/2018, 11:22   59 views
  Share  
.