[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Polveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Carta e Sasso


    Praticamente morra cinese...



    Il tipo che era apparso all'improvviso ed aveva attaccato sia me sia la ragazza? Usava effettivamente della carta! Ci credereste?
    Quando quella provò a colpirlo con il primo colpo di scimitarra, l'altro si difese con un muro di carta! Ed io che pensavo che la carta non fosse poi chissà quale difesa! Ammetto che devo ricredermi.
    Il tipo, comunque, dimostrò il fatto suo, ma noi eravamo in due, lui era da solo, così quando scattai contro di lui, riuscii a beccarlo con il mio primo pugno, dando tempo all'altra di ferirlo con la sua scimitarra almeno una volta... peccato che poi pensò bene di parare i miei due pugni.
    Ero già lì, pronto ad una controffensiva a base di carta e pugni, quando quello, dopo averci promesso che l'avremmo pagata, pensò bene di scomparire, lasciando al suo posto un sasso!
    Avrà pensato che stavamo giocando a Morra Cinese... fu il mio primo pensiero ed in effetti, la sua falcetta che si scontrava con la scimitarra della ragazza potevano sembrare delle forbici.
    Il tipo, comunque, scomparve alla nostra visuale, ci misi un pò a focalizzarlo in allontanamento ad una buona dozzina e passa di metri da noi, a quel punto, feci spallucce e mi sedetti per terra.
    Non so te, bella sunese, ma io non ho motivo di inseguirlo. Mi curo la ferita e poi vado a Suna... a meno che non vuoi una mano per scortare questa roba., avrei detto, una volta ogni tanto fare il galante non faceva male, di certo era di un aspetto migliore quella ragazza di tutti i senzatetto che conoscevo a Kiri.
    Se serve, ti posso curare la ferita alla testa., proposi ancora, mentre con il chakra stavo curandomi Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    la ferita.
    In caso, le avrei anche chiesto come si chiamava... chissà che non fossi fortunato e la incontrassi per qualche missione.

    Chakra: 34/40
    Vitalità: 12/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
6 replies since 3/5/2018, 20:03   61 views
  Share  
.