[MG] - Infiltrazione

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione
    I



    Come nella più classica delle storie cupe, la pioggia cadeva copiosa quella notte. Grosse gocce d'acqua che inondavano le strade di un piccolo Villaggio su una piccola isola che, sovrastata da un vulcano perennemente in eruzione, era un luogo tutto sommato particolare.
    Lì, nel cratere di quel vulcano, oltre la coltre di cenere, dei grandi e pericolosi osservatori volteggiavano per l'aria, rossi e squamosi, con denti affilati come spade e dal fiato infuocato come la bocca del vulcano stesso in cui risedevano.
    Saki era stata incaricata di trovare Yumiko e diventare sua amica. Entrare nella congrega dei nukenin, agire come loro, raccogliere informazioni e sabotare le loro azioni. Un incarico pericoloso che la rendeva allo stesso tempo orgogliosa.
    Era mezzanotte passata.
    Yumiko teneva l'elsa della spada saldamente tra le dita, senza muovere un muscolo, osservando la figura incappucciata di Saki che si avvicinava, illuminata di tanto in tanto da sparuti sprazzi di luce abbagliante dei lampi del possente temporale che stava investendo l'isola. Erano condizioni pessime di visibilità e la pioggia battente copriva i rumori più leggeri [-4 alla Percezione].
    Così tu vuoi lasciare Oto? Di certo non devi chiedere a me il permesso, per coprire i sei metri che separavano le due Yumiko doveva quasi urlare per sovrastare il fragore della pioggia.
    Saki digrignò i denti.
    Già, perché doveva farsi amica proprio lei? Aveva pensato molto a quella domanda. Perché puoi aiutarmi.

    Nel mentre, Kunihiro, per ragioni non meglio chiarite si trovò da quelle parti. Non sapeva - né poteva sapere - dell'intento di Saki. Quando le due avrebbero iniziato a parlare il foglioso si sarebbe trovato ad una dozzina di metri, forse troppo lontano per ascoltare - o forse no, a seconda di quanto buone fossero le sue orecchie -.
    Da lì, era tutto da vedere cosa sarebbe accaduto.
    Una pagina ignota di storia.
     
    .
6 replies since 10/5/2018, 20:27   91 views
  Share  
.