[MG] - Infiltrazione

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nemica cadde sotto i suoi colpi letali e la donna incappucciata calciò via la testa rotolante e guizzante contro il ragazzino. Si protesse con le braccia, più per non farsi sporcare con quel sangue che altro, attutendo il colpo con la cotta di maglia.
    -Maccheddiavolo...??
    Sembrava che quella fosse un'accademica e che dovesse infiltrarsi fra le fila dell'organizzazione criminale di quella donna per qualche motivo.
    -Heee? E che ne sapevo io??? Mi faccia un segno no?? Un gesto! Bisbigli, mi faccia l'occhiolino! L'occhiolino funziona sempre... e poi tutta incappucciata, scusi, come dovrei fare a capire che lei è un'accademica??? Ma roba da matti!
    Sospirò.
    -Senta, io questa qui la dovevo accoppare, vede? Ce l'ho qua. Le fece vedere il libro dei ricercati. -Ora, mettiamo la questione sotto la dicitura sfortunato evento e scordiamocene, ok? Questo succede perché in amministrazione fanno casini, capisce? Cioè non so se li ha visti come stanno messi, in dieci hanno a malapena un neurone intero... tutta colpa dell'Accademia! Fa bene a voler tradire! Ah, ma lei non voleva tradire sul serio, giusto? Non c'è bisogno che vada a controllare che effettivamente lei volesse infiltrarsi, sì? Sorrise.

    A quel punto, così dicendo, Kunihiro sarebbe svanito, lasciando lei col dubbio che Kunihiro potesse davvero andare a controllare la veridicità delle sue affermazioni.
     
    .
6 replies since 10/5/2018, 20:27   91 views
  Share  
.