Punti di Vista

Free con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Passaggio a Otafuku [1]



    Il tramonto, quel sabato, si era appena concluso, e il cielo era quasi ormai del tutto scuro. Murasaki era stata promossa genin da pochi giorni, e al momento si trovava da qualche parte nella sua tenuta, a cena, o a riposo, agli estranei non era dato saperlo. Il padre Genji, attirato all'esterno da una qualche sorta di richiamo, o di sensazione, avrebbe lasciato da parte chiunque avesse vicino, per recarsi in cortile, dove avrebbe iniziato a guardarsi attorno, come se si aspettasse qualcosa. Non troppo tempo sarebbe passato, prima che una farfalla dal corpo verde e dalle ali ricamate di nero si facesse strada tra le siepi del grande giardino, e arrivasse sul palmo della mano che l'uomo le aveva rivolto, una volta scoperta. La farfalla, toccata la pelle, cambiò completamente forma, rivelandosi niente altro che un rotolo sigillato con una sola parola scritta sopra. L'uomo, letta tale parola, spalancò gli occhi, e chiamò una guardia della tenuta perchè mandasse a chiamare Murasaki con grande fretta, ma discrezione. Quando la ragazza fosse arrivata dal parte, questi le avrebbe consegnato il rotolo, aggiungendo solo poche parole, prima di lasciarla in compagnia dell'oggetto, da sola nel giardino notturno.

    - C'è il sigillo delle squadre speciali, e il tuo nome. Qualcuno ti ha notata. Leggi con attenzione, è solo per i tuoi occhi. -

    Quando Murasaki avesse osservato il rotolo con attenzione, avrebbe notato un sigillo di contenzione con i kanji della parola "vespa" e il proprio nome. Staccando l'adesivo avrebbe potuto aprire l'incartamento e scoprire poche righe indirizzate a lei, con qualche informazione riguardante una missione che sarebbe dovuta iniziare presto.

    " Ti ho scelta per seguirmi in una missione, non sei obbligata a seguirmi e potrebbe essere pericoloso. Se accetterai, ti aspetterò per 30 minuti all'entrata del villaggio. Decidi in fretta. "



    Chiunque avesse mandato il messaggio non aveva speso troppo tempo nella scelta delle parole, che a malapena spiegavano qualcosa. Per certo, Murasaki avrebbe incontrato una figura incappucciata alla porta del villaggio, se avesse accettato di preparare il suo equipaggiamento e recarsi all'uscita di Konoha con la sola luce della luna ad illuminarla. La figura in questione era impossibile da riconoscere nei lineamenti, a causa di una maschera, ma nel complesso, Murasaki avrebbe potuto riconoscere la postura e la forma del corpo, proprie della stessa donna che pochi giorni prima l'aveva scortata via dall'incontro diplomatico. Era nuovamente lei.
    Quando la Hyuga si fosse avvicinata, la donna l'avrebbe salutata con un cenno del capo, aggiungendo poche altre parole a quelle contenute nel rotolo, prima di partire a passo svelto per la boscaglia, evitando la strada principale.


    - Felice che tu abbia trovato il coraggio, sarà un ottimo banco di prova per te e per le tue qualità. Ti spiegherò lungo la strada. -

    Ma la strada per dove?

    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fukibari × 10
    • Kunai × 3
    • Shuriken × 5
    • Cerbottana × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Mantello × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.