Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Punti di Vista


    II



    Al contrario, il mio nome è Oboro, puoi usarlo tranquillamente quando siamo sole. Posso dirtelo poiché ora lo conosci unicamente tu, quindi venisse esso scoperto, saprei da chi andare.

    Murasaki guardò la donna con fare interrogativo, senza però avere il coraggio di chiederle quanto le sue parole fossero una presa in giro, e quanto invece fossero state pronunciate seriamente. Di certo, le battute non parevano il punto forte dell'ANBU.

    Complimenti per la promozione. Ero sicura non avresti impiegato molto a ricoprire il nuovo ruolo. Siamo diretti alla città industriale della Foglia, Otafuku si trova sul fiume, più a sud. Non è solo il punto di appoggio economico di Konoha, è anche una fogna a cielo aperto per le feccia di questo paese. Stiamo cercando informazioni riguardo un fuggitivo.
    La ringrazio, Oboro-san. È anche e soprattutto grazie a lei che ho raggiunto questo primo obbiettivo. Quanto successo qualche settimana fa... Mi ha fatto realmente capire quanto importante fosse cominciare ad impegnarmi seriamente per diventare una shinobi di Konoha.

    La ragazza sorrise appena, ripensando al coprifronte che ora portava con orgoglio.

    Capisco. Chi stiamo cercando, dunque?
    Un gruppo di 3 ninja della Foglia è partito per una missione molto semplice, di classe D ormai quasi due settimane fa. Nel peggiore dei casi avrebbero dovuto tornare al villaggio nel giro di 48 ore, invece non se ne hanno notizie, capirai che qualcosa non torna, dato che la loro missione doveva svolgersi a mezza giornata di corsa da Konoha. Non fossimo in piena emergenza contro Shiro e il suo circo di pezzenti, sarei già andata a cercarli, ma la situazione purtroppo è questa.

    Murasaki annuì, pensierosa. La sua compagna di viaggio non sembrava tuttavia troppo pensierosa riguardo questa scomparsa. Le due donne procedevano infatti a passo costante, senza che Oboro mostrasse una particolare fretta di arrivare a destinazione.

    Non sono mai stata ad Otafuku.

    Rivelò la ragazza, guardando fisso la strada di fronte a sé.

    In realtà, non sono stata quasi da nessuna parte. In quanto erede designata di mio padre, il Clan ha sempre proibito che mi allontanassi troppo da Konoha. Evidentemente temono per la mia incolumità, nessuno vuole che la principessa si faccia male.

    Murasaki sbuffò impercettibilmente, sollevando i bianchi occhi al cielo.

    All'inizio, tutti i consiglieri erano contrari al fatto che intraprendessi la carriera militare. Avrebbero preferito che mantenessi un approccio più tranquillo e diplomatico. Ma mia madre si è battuta perché potessi seguire le sue orme. È solo grazie a lei e a mio padre che posso trovarmi qui, oggi. Una genin della Foglia.

    Si voltò poi verso Oboro, che, imperscrutabile, le stava a fianco.

    Mi scusi, non volevo tediarla con queste stupide problematiche da Clan. Dunque, Otafuku. C'è qualcosa in particolare che dovremmo tenere a mente prima di addentrarci in questa... Fogna?

    [...]

    Il paesaggio pareva ripetersi immutato di fronte agli occhi delle due kunoichi. Stavano camminando oramai da circa una mezz'ora, quando Oboro avanzò una proposta.

    Sei già stata addestrata nell'uso del chakra che non sia lo sparare tecniche a caso? In caso contrario potremmo approfittare del viaggio...

    Murasaki incespicò un attimo, arrossendo lievemente. Aveva sempre subito le pressioni paterne, e ogni qualvolta qualcuno le faceva notare le sue mancanze, la ragazza aveva la fastidiosa tendenza ad andare subito in difficoltà.

    Ecco, diciamo che in accademia abbiamo studiato principalmente le basi teoriche e pratiche del combattimento, tralasciando il resto. Ci è stato accennato qualcosa a livello teorico riguardo le tecniche di controllo del chakra, ma non abbiamo mai fatto allenamenti in proposito.

    La ragazza guardò Oboro, con fare speranzoso.

    Le sarei per sempre grata se accettasse di farmi da insegnante.


    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.