Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Tappe Fondamentali


    [3]



    Niente di particolare, tieniti stretta il portafoglio.

    Terminò Oboro riguardo la fogna a cielo aperto dove erano dirette. Quanto all'allenamento invece, il volto mascherato annuì alla richiesta della ragazza, invitandola a seguire le sue direttive. Inizialmente Oboro indicò un albero situato a una trentina di metri da loro, senza smettere di camminare. L'albero era un pioppo piuttosto sottile, ma alquanto dritto.

    Corri a quell'albero e scalalo utilizzando unicamente il chakra e le piante dei piedi prima che io sia arrivata lì.

    La donna non stava correndo, ma a passo rilassato sarebbe arrivata al punto in questione piuttosto in fretta, Murasaki avrebbe dovuto scattare immediatamente per avere il tempo di potersi quantomeno concentrare per riuscire a compiere il primo passo non avendo mai provato, fino a quel momento, ad utilizzare il chakra adesivo.
    Oboro non aggiunse altro, nè elargì consigli alla ragazza, continuando a camminare inesorabilmente fino al momento in cui avesse raggiunto l'albero.
    Se la ragazza fosse ancora stata a terra, le avrebbe indicato un altro albero, trenta metri più avanti, e la prova sarebbe ricominciata.

    Continueremo senza fermarci, una volta a Otafuku avrai imparato, in un modo o nell'altro.

    Se invece la giovane fosse riuscita a compiere un passo o due in verticale, Oboro, giunta in prossimità dell'albero, avrebbe eseguito un movimento dolce con il braccio destro, come per scacciare una foglia che le stava cadendo lentamente addosso, in quel momento, il solito pulviscolo nero che Murasaki aveva già visto in precedenza, sarebbe uscito dalle sue maniche e da un'intercapedine sotto il braccio, assumendo una forma simile ad una goccia; colpendo in un attimo l'albero con estrema forza, sradicandolo e facendolo crollare in un solo colpo. Con la ragazza ancora sopra, che in base all'altezza, sarebbe caduta a terra in maniera più o meno rovinosa.

    Quando la giovane si fosse rimessa in piedi, Oboro le avrebbe dato pochi vitali consigli.

    Devi creare una patina adesiva sotto la pianta dei piedi, troppo spessa e la superficie che cerchi di scalare ti scaccerà, troppo sottile e non farai presa. Serve concentrazione. Eppure la concentrazione era esattamente l'unica cosa che Oboro non le stava permettendo di raggiungere, così come non le stava dando quasi il tempo di esercitarsi. La ragazza avrebbe dovuto comprendere il significato di quella prova, perchè era stata sviluppata in quel modo. Le due avrebbero continuato, albero dopo albero, km dopo km. Se Murasaki avesse preso la prova di petto, si sarebbe presto accorta di come, dopo una ventina di alberi, il suo corpo stesse iniziando a cedere, ed erano appena all'inizio.

    Otafuku dista parecchie ore. Ci arriverai con le tue gambe dopo aver appreso questa capacità, oppure la tua missione avrà termine.

    Che la sua salvatrice fosse in realtà più crudele del previsto? Murasaki doveva raccogliere tutta la sua forza di volontà per non crollare stremata, in quella che era soltanto la prima fase del suo primo vero addestramento, fuori dalla bambagia della villa del padre.


     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.