Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La fogna di Konoha


    [5]



    Il risultato di una tortura. Avrebbe tagliato corto Oboro prima di rimettere la maschera e proseguire verso la sua strada. Non le avrebbe detto la verità, sempre ammesso che quella frase, in qualche modo non fosse verità a sua volta. In fin dei conti, era stata vittima di un esperimento che avrebbe potuto ucciderla, o peggio, renderla quella che era al momento, semplicemente per la curiosità del suo Kage. Da qualche parte forse, nei meandri di ciò che restava della donna che un tempo era Oboro, covava un forte odio verso ciò che l'aveva resa quello che era oggi.
    Avrebbe voluto dire a Murasaki che lei non era il suo clan, che loro non l'avevano creata e che lei non doveva loro niente, ma non disse nient'altro. Era la prima volta che aveva un'allieva per le mani, e probabilmente sarebbe stata l'ultima. In ogni caso, quando la ragazza provò nuovamente l'esercizio, riuscì con successo a svolgerlo, anche se con un'esecuzione grezza. Prima che lei atterrasse malamente, una nuvola di insetti proveniente da sotto il mantello di Oboro, intercettò la ragazza, facendola atterrare su di essa, e portandola, fluttuando, verso Otafuku, appena dietro Oboro. Murasaki avrebbe potuto approfittare del "passaggio" per riposarsi e recuperare chakra; dopotutto il viaggio sarebbe durato ancora un po'.

    [...]

    Quando finalmente giunsero a Otafuku, la giovane Hyuga avrebbe potuto finalmente rendersi conto perchè Oboro disprezzava quella città. Era molto più piccola del villaggio della Foglia, ma decisamente molto più densamente popolata. Sorgeva sulle due rive del fiume che attraversava il Paese del Fuoco e arrivava al mare. La periferia era tappezzata di edifici industriali mentre nel centro sorgevano decine di baracche di pescatori e attracchi sul fiume, per le varie barcacce, inoltre per risparmiare spazio, erano state costruite tantissime abitazioni di vari piani, compresse tra loro per ospitare il massimo numero di persone. Murasaki aveva probabilmente studiato la storia di quell'insediamento; era sorto dopo la grande guerra, per risollevare l'economia del villaggio della Foglia, e per fornire una produzione ittica di rilievo più vicina al villaggio rispetto al mare, dal momento che durante la guerra, gran parte delle coltivazioni erano andate distrutte, e la gente moriva letteralmente di fame. La zona industriale invece aveva rifornito le casse dell'Accademia per i decenni successivi al conflitto. Si trattava quindi di un insediamento-dormitorio con il posto di lavoro direttamente sotto casa. La feccia del paese del fuoco, era in gran parte compressa a Otafuku, proprio per i motivi appena elencati.

    [...]

    All'entrata della città, Oboro fornì a Murasaki ulteriori informazioni riguardo le persone che stavano cercando. Si sarebbero divise e avrebbero cercato di localizzare i ninja in questione, chiedendo nelle locande, nei negozi, e presso quel poco di forza di controllo presente nella città. Non perchè la polizia non fosse presente, ma perchè era insufficiente a tenere d'occhio tutta la criminalità che scorreva tra i vicoli di Otafuku.

    Stiamo cercando due uomini e una donna. Tutti genin. Tra i 20 e i 30 anni, sono arrivati tutti e tre assieme a Otafuku, di questo ho la certezza.

    Quindi la chunin avrebbe passato alla ragazza le informazioni riguardo le loro generalità e la loro descrizione fisica in modo da poter chiedere in giro con maggiore precisione. Se fossero stati ancora vivi, forse nella città avrebbero potuto ottenere qualcosa su cui lavorare.


     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.