Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Punti di Vista


    V



    Aveva passato tutta la mattinata a cercare di estorcere informazioni ai vari negozianti e loschi abitanti di Otafuku. Quanto più, però, la ragazza cercava di dimostrarsi gentile e affabile con loro, tanto più essi parevano volersi rinchiudere nel loro spesso guscio di omertà. Possibile che in città nessuno avesse visto tre genin della Foglia, con tanto di coprifronte e parafernali tipici dei ninja di Konoha?

    È proprio come aveva detto Oboro, questo posto è pieno di persone mosse da paura ed egoismo.

    In tale ambiente, anche l'aspetto della Hyuga non pareva aiutarla. Ogni qualvolta i suoi interlocutori incontravano i suoi occhi bianchi, la sua palese appartenenza ad uno dei clan più antichi e nobili del paese del fuoco diveniva chiara, portandoli ad insospettirsi ancora di più riguardo la sua presenza in quelle zone così laboriose e al contempo malfamate.

    Mantenendo quest'aspetto, non combinerò mai nulla, devo trovare un posto appartato in cui nascondermi per un momento...

    Trovò rapidamente un antro deserto di una viuzza poco frequentata, e lì praticò la sua trasformazione.Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Fu questione di secondi, poi da una nuvola di fumo bianco emerse una figura del tutto diversa dall'esile kunoichi della Foglia: una donna di circa trent'anni, dagli occhi e carnagione scura, segnata da anni di duro lavoro su diverse imbarcazioni da pesca. Il volto era segnato da una lunga ferita appena rimarginatasi, che lo tagliava in diagonale. Uscì a passo svelto dalla stradina, mescolandosi facilmente al resto dell'indaffarata popolazione di Otafuku.

    [...]

    Rigirò lentamente il bicchiere che le stava di fronte, cercando di non apparire infastidita dall'odore pungente che il liquore in esso contenuto emanava. Intorno a lei, il vociare che riempiva l'angusto bar in cui era entrata qualche decina di minuti prima era quasi assordante. Dovette piegarsi in avanti per capire quello che il barista stava cercando di dirle.

    Allora, tesoro, hai deciso di farlo fermentare ancora di più?

    Murasaki guardò prima il bicchiere, poi l'uomo sulla cinquantina di fronte a lei

    No, è solo che...

    Si guardò intorno con fare circospetto

    Sto aspettando qualcuno, ma è parecchio in ritardo.
    E chi sarebbe questo qualcuno? Uno spasimante?

    L'uomo si mise a pulire dei bicchieri con uno straccio nero e ammuffito. Istintivamente, Murasaki lasciò la presa sul proprio drink.

    Quello che mi ha fatto questo

    Disse, indicando il taglio sul suo viso.

    Anzi, quelli. Dannati ninja. Sai, io ho avuto una vita semplice, sono nata e cresciuta su una barca. Poi, un giorno giù alla pescheria Tanaka, arrivano questi e che fanno? Attaccano briga. Proprio con una come me, mai niente ho fatto io per meritare una cosa del genere.

    L'uomo di fronte a lei annuì brevemente, versandole un altro drink, nonostante quello di prima giacesse ancora lì, intonso.

    Lascia che ti dica una cosa, bellezza. Qui la gente è stufa di tutti questi bellimbusti che si aggirano per la nostra città. Arrivano con i loro cerchietti luccicanti e le loro spade da femminucce, e pensano di aver potere su di noi. Ma prima o poi il popolo si ribellerà, e allora sì che se ne pentiranno. Se ne pentiranno, ti dico io!

    Pareva che un altro paio di avventori del locale avessero udito la loro piccola discussione, perché si avvicinarono alla donna e al titolare, sedendosi e ordinando da bere.

    Mio angelo, chi è che ha osato sfregiare questo bel visino?

    Murasaki poteva sentire il fetido alito del suo nuovo vicino scaldarle la pelle, tanto le si era avvicinato. Poi, cercò di accarezzarle il viso. La ragazza si mosse rapidamente, afferrando il polso dell'uomo a mezz'aria.

    Non provare nemmeno a toccarmi. Se pensi che sia sopravvissuta in mare per vent'anni lasciando che viscidi come te avessero la meglio, ti sbagli di grosso.
    Oooh, la ragazza qui è una lottatrice Kuro!

    Il polso dell'uomo aveva cominciato a scricchiolare pericolosamente, quando Murasaki allentò la presa, lasciando il viscido libero di indietreggiare.

    Mi piaci, ragazzina.

    Disse l'altro uomo, prendendo uno dei due drink di fronte a lei e bevendolo.

    Allora dimmi, chi stai cercando? Chi è che ha osato deturpare il viso di questa... Principessa?

    Murasaki ebbe un sussulto. La voce vellutata dell'uomo si era davvero soffermata su quell'ultima parola, o era stata solo una sua suggestione? Possibile che avesse capito l'identità della Hyuga?

    Tre ninja di Konoha. Due uomini, una donna. Tutti con coprifronte identificativo. Secondo le mie ricerche, l'ultima volta sono stati avvistati qui due settimane fa. Quindi, li sto aspettando.

    Disse, prendendo il drink rimasto e buttandolo giù tutto d'un fiato. L'alcool parve bruciarle la gola quando lo inghiottì, ma la ragazza cercò di non tossire.

    Ninja della Foglia, un paio di settimane fa dici? Ah, ragazzina, questo dev'essere il tuo giorno fortunato. Stavamo proprio parlando con Kuro, qui, un nostro... associato, diciamo, ha avuto il piacere di incontrare la piccola squadra che cerchi quattro giorni fa, all'uscita della città. Sembravano malmessi, ma non in pericolo di vita. Uno dei due continuava a blaterare qualcosa su una certa Kayato. Ah, sì, solo i due uomini sono stati avvistati.

    Murasaki si alzò, lasciando qualche ryo sul banco per il barista.

    Grazie, li cercherò ai confini della città, allora.
    Sì, porta est per la precisione.

    L'uomo la guardò un secondo inclinando appena la testa verso destra.

    Ma stai attenta, ragazzina. Cose terribili accadono alle principesse che si aggirano per Otafuku facendo troppe domande.

    Alzò il bicchiere verso di lei, in segno di saluto. Poi bevve tutto d'un sorso. In un secondo, Murasaki fu di nuovo fuori, all'aria aperta. Il battito accelerato dovuto all'ansia le fece girare la testa, i rumori e i colori di sottofondo parevano bombardarla da ogni lato. Appoggiò la schiena al muro di una casa, cercando di riacquistare la calma.

    È impossibile che sappia chi sono, ho controllato più volte che nessuno mi avesse seguita. Ma allora...?

    Allora possibile che quell'uomo l'avesse apostrofata in tal modo solo per una fortuita coincidenza? Scosse il capo, cercando di riprendersi. Ora doveva trovare Oboro, e raccontarle quanto aveva scoperto. Riprese a camminare, nonostante le gambe le tremassero appena.

    [...]

    Questo è quanto. Quattro giorni fa i due genin uomini sono stati avvistati alle porte est della città, in condizioni non critiche, ma di sicuro feriti. Uno dei due continuava a ripetere il nome di una donna, Kayato. Da lì, nessun avvistamento.

    Murasaki guardò Oboro, ancora attraverso gli occhi della donna della cicatrice. Non aveva sciolto la tecnica della trasformazione. Finché fossero rimaste ad Otafuku, la ragazza non avrebbe più mostrato il suo vero aspetto. Nella sua mente, le parole dell'uomo del bar continuavano a rimbombare, minacciose.

    Cose terribili accadono alle principesse che si aggirano per Otafuku facendo troppe domande.


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.