Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La Fogna di Konoha


    [6]



    Quando le due donne si ritrovarono, Murasaki aveva avuto molta più fortuna di Oboro, in quanto la donna insetto, sebbene avesse avuto molte informazioni, erano decisamente più vaghe di quelle ottenute dalla ragazza. Al punto da far alzare un sopracciglio all'Aburame, se il suo volto fosse stato visibile e non nascosto dalla maschera.

    Sono stupefatta. Ottimo lavoro. Tutto questo nel giro di così poco? Non è un risultato da poco, specialmente se questa è la tua prima volta nella ricerca di informazioni.

    Quindi rimase in silenzio per alcuni istanti, grattandosi il mento e riflettendo. Non avevano molte informazioni su quello che era accaduto al gruppo, ma sapevano che il gruppo non era più integro, dato che come avrebbe presto rivelato Oboro, la ragazza che faceva parte del gruppo, era proprio la Kayato in questione.

    Kayato. Si è lei la genin che faceva parte del gruppo. Se gli altri due la cercavano ed erano feriti, la cosa non si mette bene, potrebbero essere caduti in una imboscata e lei potrebbe essere stata rapita, oppure potrebbe essere rimasta indietro per permettere la fuga degli altri due, in entrambi i casi, data la loro missioni, non avrebbero dovuto trovare imprevisti di questa entità, così vicini a Konoha. Alla porta est non c'è un bel niente, solo foresta per centinaia di km fino alla costa, se si sono avventurati in quella direzione, ho paura che ormai le tracce siano scomparse, ma per ora non abbiamo altro.

    Quindi fece cenno alla ragazza di seguirla, assieme avrebbero perlustrato il sentiero che da Otafuku si inoltrava verso Est. Murasaki si era comunque ben guardata dal riferire a Oboro la sua preoccupazione, e la sua caposquadra non aveva rilevato in lei modifiche al suo stato d'animo, quell'incontro avrebbe potuto nuocere al loro compito ?

    [...]

    Dopo circa una mezzora di cammino verso Est, avevano battuto solo poca distanza. Il passo era stato lento, alla ricerca di tracce di qualunque tipo, fino a che, ad un certo punto, Oboro venne allarmata da un dettaglio, al lato della strada, cosa che la fece fermare improvvisamente. Si rivolse a Murasaki.

    Guarda lì. Qualcosa è uscito dalla boscaglia in quel punto e si è immesso sul sentiero, verso di noi. I rami sono spezzati in questa direzione, ci sono tracce di sangue sulle foglie e sono sicura ne troveremo a terra. Le tracce sono troppo in alto per essere di un animale, qualcuno stava scappando dal bosco, in direzione della città. Non sono negli Inseguitori, ma probabilmente le tracce sono vecchie di alcuni giorni. Potrebbe essere una pista.

    L'Aburame invitò Murasaki a seguirla nella boscaglia, inserendosi proprio nella zona dove erano presenti le tracce, che si estendevano per un centinaio di metri, fino a quella che sembrava la baita di un guardaboschi. Una casa in legno piuttosto elaborata, con le finestre e le porte chiuse, con all'esterno gli spellatoi per le bestie e gli arazzi dove attaccare le prede.

    Le tracce sembrano condurre lì dentro. Dobbiamo introdurci. Illustra il piano d'azione.


     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.