Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Punti di Vista


    [7]



    Il piano di Murasaki prevedeva di entrare nell'abitazione passando dal camino, che effettivamente era presente. L'analisi della ragazza probabilmente era corretta; se davvero si trattava del rifugio di un cacciatore, era plausibile la presenza di materiali all'interno per il trattamento delle pelli. Oboro ebbe da aggiungere molto poco in realtà.

    Prima di entrare servirebbe analizzare meglio la situazione, ma suppongo non ci sia molto altro da fare. Entrerò prima io, appena riceverai il segnale, potrai entrare.

    Su questo, l'anbu sarebbe stata drastica. Non avrebbe fatto entrare la ragazza senza prima un sopralluogo, non era chiaro da cosa fossero fuggiti i loro compatrioti, e qualunque cosa fosse, probabilmente si trovava dentro quella casupola, o almeno aveva avuto a che farci. Il piano era semplice, Murasaki si sarebbe avvicinata alla casa, e Oboro sarebbe entrata dal camino. Una volta dentro avrebbe segnalato alla ragazza di entrare, aprendo una finestra, o la porta, dopo aver garantito la sicurezza di entrambe le kunoichi.

    Pochi istanti dopo, Oboro stava terminando la discesa dal camino, mentre Murasaki si sarebbe trovata praticamente nei pressi della dimora. Passarono pochi istanti, durante i quali Murasaki non avrebbe udito o percepito nulla dall'interno della dimora.
    Poi la casupola sarebbe esplosa.

    [...]

    L'onda d'urto, seguita dalle fiamme, avrebbe sbalzato via Murasaki e tutto ciò che non era stato fissato al terreno. Parte dei muri, degli infissi, e il tetto, vennero praticamente obliterati. Il colpo avrebbe investito la ragazza improvvisamente, e con forza brutale. [Pot 80][Stat 100]. Se Murasaki avesse perso i sensi, nessuno l'avrebbe disturbata per ore, fino a che non si fosse ripresa. In ogni caso, quando e se si fosse avvicinata a ciò che restava della dimora ormai cancellata dalla faccia della terra, non avrebbe trovato traccia di Oboro. Molto probabilmente era stata obliterata dall'esplosione.

    Sola, probabilmente ferita, e senza una pista da seguire, la giornata di Murasaki si prospettava peggiore del previsto. Restare lì non sarebbe servito a nulla. Nessuno sarebbe giunto, e dentro la casupola ogni possibilità di trovare informazioni era del tutto andata in fumo.
    Tutto però non era forse perduto. A Otafuku, Murasaki aveva avuto un incontro particolare, un individuo, in una taverna, che aveva dimostrato di essere....strano. Che avesse riconosciuto la ragazza, o sapesse più di quanto volesse far credere, non era chiaro, qualcosa in Murasaki però, avrebbe spinto la ragazza a non eliminare completamente la possibilità.

    Infatti, se prima o poi si fosse recata in quello stesso luogo e avesse chiesto dell'uomo, sarebbe stata invitata a restare e ad attenderlo, cosa che non avrebbe richiesto molto tempo. Nel giro di una ventina di minuti, lo stesso individuo, accompagnato dallo stesso spalleggiatore dell'ultima volta, avrebbe fatto il suo ingresso nel bar, invitando Murasaki al suo tavolo, lontani dagli sguardi di altri individui, mentre la sua "guardia del corpo" avrebbe piantonato la porta per tutto il tempo.

    - Sentiamo, principessa, cosa ti porta di nuovo...a bere? -

     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.