Punti di VistaFree con Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Punti di Vista


    VII


    Si trovò a fluttuare nel nulla. Intorno a lei, un'intensa luce bianca riempiva lo spazio infinito, estendendosi in ogni direzione. Il suo corpo era al contempo leggero e pesante, compatto e in pezzi. Era ovunque e da nessuna parte. Poi, un un'eco lontana sembrò chiamare il suo nome.

    Quando finalmente Murasaki aprì gli occhi, la prima cosa che vide furono le fronde degli alberi, attraverso cui filtrava qualche timido raggio di luce. Eppure, qualcosa in quella visione idilliaca le parve estremamente sbagliato. Dopo qualche secondo, si accorse che non udiva alcun suono. Quando provò ad alzare la testa, un dolore lancinante le percorse la spina dorsale. Fu quel dolore ad innescare la sequela di ricordi di ciò che era successo.

    Oboro era appena scomparsa all'interno del camino, e la Hyuga si era avvicinata alla casa. Non era passata che una manciata di secondi, poi la piccola radura si era riempita di una luce intensa, accompagnata da un forte boato. Murasaki aveva fatto appena in tempo a portare le braccia di fronte al petto e a concentrare un'ingente quantità di chakra nella parte frontale del corpo. Era atterrata malamente contro un albero, perdendo poi subito conoscenza.

    Non sapeva per quante ore fosse rimasta svenuta, alla mercé degli eventi. A fatica si mise in posizione seduta, mentre un fastidioso ronzio le riempiva le orecchie, impedendole di percepire alcun suono. Nella sua mente, un solo nome continuava a ripetersi.

    Oboro

    Si alzò, andando contro ad ogni indicazione che i suoi muscoli parevano darle. A fatica si trascinò verso ciò che rimaneva della casupola, di fronte a lei solo polvere e macerie. Della sua maestra non vi era alcuna traccia. Guardò in basso, attirata da un dolore intenso alla gamba; vi trovò conficcata una lunga scheggia di legno. Sospirò, sentendo il mondo crollarle lentamente intorno.

    [...]

    Dopo averConoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]
    medicato Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    la ferita, Murasaki si era diretta nuovamente in direzione di Otafuku. Aveva tentennato parecchio prima di lasciare quella che era stata la casa del guardaboschi, ma alla fine l'ineluttabile verità che Oboro non sarebbe ricomparsa si era resa palese, e la ragazza si era vista costretta a tornare sui propri passi. A costo di perlustrare ogni centimetro della cittadina, avrebbe trovato i responsabili dell'accaduto. E aveva anche già una vaga idea di chi potessero essere.

    Non posso entrare così in città, si ripeterebbe la stessa situazione di stamattina.

    Unì le mani, e in un secondo al suo posto comparveTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    di nuovo la donna mulatta in cui si era trasformata qualche ora prima. Zoppicando, si diresse verso il centro della città.

    [...]

    Quando entrò nel bar, il cameriere dietro il bancone la riconobbe istantaneamente. Le fece segno di avvicinarsi, con aria festosa.

    Ehi bambina, che brutta cera che ti ritrovi. Cosa posso offrirti?

    Murasaki guardò l'uomo, poi inclinò la testa leggermente.

    Voglio i due uomini di stamattina, qui. Al più presto. So che avrai modo di contattarli.

    Il barista di fece serio, squadrando la giovane di Konoha. Poi, chiamò un suo sottoposto, bisbigliando qualcosa al suo orecchio.

    Va' a sederti, arriveranno a breve.

    Murasaki afferrò il bicchiere che l'uomo le stava porgendo, trascinandosi poi fino ad una vecchia panca in legno consumata dal tempo e dalle termiti. Poggiò il bicchiere su di un altrettanto vetusto tavolo, composto da un'asse in legno sorretta da quattro gambe macilente conficcate nel terreno.

    Devo fare attenzione. Ho sottovalutato quei due, e questo mio errore ha portato a...

    Scosse la testa, mentre un misto di terrore e senso di colpa le attanagliò lo stomaco. Era stata una sua mancanza a portare le due kunoichi alla casa nella foresta. Era colpa sua se Oboro era... morta?

    Passarono una manciata di minuti, poi la porta del locale si aprì con un sinistro cigolio. Così, fecero la loro entrata l'uomo misterioso e il suo compare. Il viscido incrociò subito lo sguardo stravolto della giovane, studiandone i finti occhi color cioccolato, che nascondevano i ben più freddi occhi bianchi della ragazza. Le fece segno di seguirlo, dirigendosi verso un tavolo separato dal resto del locale. Dietro di lui, il suo scagnozzo pareva controllare la situazione.

    Sentiamo, principessa, cosa ti porta di nuovo... a bere?

    L'uomo si sedette a cavalcioni della panca, allungando poi il busto sul tavolo, in direzione della Hyuga. Murasaki poteva sentire l'odore stucchevole del profumo con cui aveva prodigato di cospargersi. La ragazza guardò il bicchiere, facendo roteare il liquido denso presente all'interno.

    Qualcuno ha fatto del male ad una persona a cui tenevo.

    Poggiò il bicchiere, sciogliendo contemporaneamente la tecnica della trasformazione. Indietreggiò appena, appoggiando la schiena alla parete retrostante.

    Sono qui per uccidere chiunque sia il responsabile.

    Alzò gli occhi bianchi, incontrando quelli dell'uomo con aria di sfida.

    E qualcosa mi suggerisce che quel qualcuno siate voi.


    Chakra: 18.5/20
    Vitalità: 7/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 19/5/2018, 22:13   350 views
  Share  
.