[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Campa asino, che l'erba cresce


    Post I



    Quando Murasaki lasciò il quartiere Hyuga, non erano che le 4.30 del mattino. Non incontrò quasi nessuno nel suo breve viaggio verso le porte di Konoha, se non qualche mattiniero venditore che andava a ritirare la merce in consegna per la giornata. Il sonno pareva non volerla abbandonare, e per quanto la giovane cercasse di inspirare la fresca aria mattutina, non riusciva a smettere di stropicciarsi gli occhi.

    Buongiorno, lei deve essere Nanami-san. Io sono Murasaki Hyuga, le sono stata assegnata come accompagnatrice per la missione di oggi.
    Eccoti, finalmente! Su, dobbiamo sbrigarci a partire, se tardiamo saranno guai grossi!

    Murasaki osservò la cartina che la donna le stava porgendo, cercando di imprimere nella sua memoria il percorso da seguire.

    Ci aspetta una bella camminata, dobbiamo andare fino alla fattoria Miruku, prendere la nostra consegna, e poi andare al palazzo del Damiyo. E il qui presente Hayai ci darà una mano col trasporto. Mi raccomando, cerca di mantenere il passo, io ed il mio asino siamo ormai dei veterani, sono trent'anni che faccio questo lavoro!
    Bene, allora possiamo partire.

    La ragazza batté leggermente sul collo dell'asino, salutando l'animale. Poi ne tastò l'imbracatura, verificando che tutte le tasche risultavano al momento vuote. Guardò poi brevemente la donna di mezza età, e poi di nuovo il già affaticato ronzino. Di certo ad occhi esterni sarebbero parse un terzetto parecchio mal assortito.

    Forza Hayai, non deluderci.

    Il viaggio si rivelò particolarmente tranquillo, talmente tranquillo che Murasaki si trovò quasi in difficoltà a tenere il passo lento e cadenzato della donna e di Hayai. Dopo un'ora di cammino - fosse stata da sola probabilmente avrebbe impiegato la metà di quel tempo - riuscirono finalmente ad arrivare a destinazione. Lì dei contadini indaffarati si premurarono di caricare la loro merce in groppa al povero asino, mentre alle due donne venne offerto del caffè forte. Murasaki, che il caffè proprio non lo beveva, decise comunque di accettare la bevanda, se non altro per cortesia. Quando mandò giù, mancò poco che si strozzasse. Si era appena ripresa da quel tentativo di assassinio, quando carpì vagamente la conversazione che Nanami stava avendo con un lavoratore del posto.

    Oh, mio nipote oggi dovrà fare il suo esame per diventare genin! Ho voluto lasciarlo a letto, merita di riposare. Per non viaggiare da sola, ho fatto richiesta per farmi accompagnare da qualche giovane shinobi, ed è arrivata questa gentile ragazzina.

    La giovane sorrise, avvicinandosi ai due.

    È un piacere aiutarla, Nanami-san. Sono certa che suo nipote le sarà grato per avergli concesso questo giorno di libertà.

    Si diresse poi verso il piazzale dove gli uomini avevano appena finito di riempire le bisacce trasportate dal ronzino di Konoha. La ragazza verificò che fossero tutte chiuse a dovere, onde evitare di perdere la merce lungo il cammino.

    Bene, vi ringrazio. Da qui in poi ce ne occuperemo noi.

    Si rivolse verso la donna, ancora persa in frivole chiacchiere con il contadino più anziano.

    Nanami-san! È ora di partire, Hayai qui è pronto! Se allunghiamo un po' il passo, dovremmo arrivare a destinazione prima di pranzo!
    Sperando che Hayai qui non ci tiri qualche brutto scherzo lungo la via.

    Prima di partire, la ragazza avrebbe chiesto alla donna di fornire una descrizione abbastanza accurata del nipote. Fino a quel momento il loro viaggio si era svolto senza problemi, ma ora che avevano un carico a cui badare, la giovane shinobi non voleva correre alcun rischio. Era risaputo che un ninja avvistato fuori dai villaggi attirava non pochi sguardi indiscreti.

    Bene, mi dia un secondo, poi potremo finalmente partire.

    La giovane Hyuga compose rapidamente il sigillo della capra, e dopo pochi istanti al suo posto comparveTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    il nipote della signora Nanami. Così il terzetto sarebbe potuto passare quasi inosservato durante il suo tragitto verso il palazzo del Daimyo.
    I tre partirono, dunque, mentre Murasaki finiva di controllare il tragitto che li attendeva.

    Alla velocità con cui abbiamo percorso il tragitto dalla Foglia a qui, ci impiegheremmo circa due ore. Preferirei non far rimanere tutto questo ben di dio sotto il sole per tutto questo tempo, ma non vedo altre soluzioni.

    Hayai pareva ora ancora più lento di prima, mentre il chiacchiericcio di Nanami continuava ininterrotto di sottofondo. Ad un certo punto, Murasaki ebbe un'idea.

    Nanami-san, mi scusi se la interrompo. Che ne dice di dare a me qualcuna delle bisacce? Penso di poterne portare almeno la metà. Così Hayai potrebbe riuscire a camminare un po' più veloce. Vorrei riuscire ad effettuare la consegna entro l'ora di pranzo, se possibile.

    Avrebbe dunque atteso la risposta di Nanami, sperando che la donna si dimostrasse ragionevole e cooperativa. Durante il viaggio, Murasaki avrebbe prestato estrema attenzione a ciò che le circondava. Nonostante il carico non fosse prezioso, in tempi di guerriglia non era possibile sottovalutare la possibilità di attacchi improvvisi di mercenari o, più probabilmente, di disperati mossi dalla fame.



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasfomazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///


    Edited by Filira - 1/7/2018, 16:46
     
    .
7 replies since 5/6/2018, 13:31   109 views
  Share  
.