[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Campa asino, che l'erba cresce


    Post II


    Aveva percorso metà della strada per il castello mantenendo un buon ritmo, con le varie bisacce ancorate al corpo. In cielo, il sole splendeva e riscaldava l'aria, che oramai si era fatta torrida. Un rivolo di sudore percorse il viso della ragazza, che si devise a concedersi una pausa di qualche minuto per recuperare le forze. Aveva ancora le sembianze del giovane nipote di Nanami, così da non attirare troppo l'attenzione di chi incontrava lungo la via. Tirò fuori la mappa, tracciando col dito il percorso restante.

    Non dovrebbe mancare molto, mantenendo questo passo raggiungerò il palazzo prima di pranzo.

    Sorrise soddisfatta fra sé e sé, riponendo la mappa. Stava per rimettersi in cammino, quando la sua attenzione venne richiamata da un calpestio in lontananza. Si alzò, radunando le bisacce in un unico punto. Qualche secondo dopo, la ragazza fu estremamente sorpresa nel veder comparire Nanami, sprovvista di Hayai al suo fianco. Osservò la donna venirle incontro con un'andatura decisamente più svelta rispetto a quella tenuta durante il loro viaggio assieme. La genin della Foglia stava per richiamare l'attenzione della signora, quando questa le parlò con voce alterata.

    O-Oooh, oh... Tamayu!! Dovresti essere a casa a prepararti per l'esame! Forza, da a me quella roba, e corri a casa, sei in terribile ritardo!! Non vorrai essere rimandato per l'ennesima volta??

    Murasaki aggrottò la fronte, avvicinandosi istintivamente alle bisacce affidatele. Nanami aveva visto la Hyuga trasformarsi in suo nipote, e - tranne che fosse stata colpita da una qualche insolazione - la sua convinzione che quello di fronte a lei fosse proprio il giovane Tamayu portò Murasaki all'unica conclusione logica possibile: quella di fronte a lei non era la signora Nanami.

    Oh, nonna! Hai ragione ahahahah

    La vecchina di fronte a lei si avvicinò, spintonandola leggermente. La ragazza portò il braccio destro dietro la testa, scompigliandosi i corti capelli in segno di imbarazzo. Contemporaneamente, cercando di non farsi vedere, avrebbe portato la mano sinistra alla propria borsa, afferrando un piccolo fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Velocemente, lo fece cadere appena dietro di lei. Il fumo avrebbe avvolto le due donne, occultandone almeno parzialmente le figure. Avendo ancora in mente la posizione dell'avversaria, Murasaki, oramai sciolta la tecnica della trasformazione e tornata al suo aspetto normale, avrebbe caricato un gancio portato con il pugno destro alla guancia sinistra della donna. Poi, che il pugno avesse raggiunto o meno l'impostore, la Hyuga avrebbe composto i quattro sigilli necessari ad attivare una pericolosa tecnica raiton Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    : il terreno sarebbe stato colmo di energia elettrica, danneggiando seriamente chiunque si fosse trovato nel raggio d'azione della tecnica di Murasaki.




    Chakra: 15.5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba fumogena
    2: Pugno guancia sx
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Omicidio elettromagnetico - jibashi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    Ho contato 1 basso di chakra ripristinato per il tempo trascorso

     
    .
7 replies since 5/6/2018, 13:31   109 views
  Share  
.