[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    La guardia che ritirò la merce si mostrò piuttosto diffidente verso la ragazza: dopo il recente assalto ai danni del precedente Damiyo, non potevano certamente abbassare la guardia, e vedere una faccia nuova nel portare il cibo fresco poteva essere sintomo di un tentativo di avvelenamento. Il fatto che non fosse la solita persona a portare la merce avrebbe costretto le guardie a testare i vari prodotti, per asicurarsi che fossero geniuini, perdendo così tempo per diversi controlli. Si poteva intuire l'irresponsabilità di Nanami, che si sarebbe sicuramente presa una strigliata nella sua futura consegna.
    Nascondere la prigioniera fu un'ottima idea: dopo aver consegnato la merce ed aver recuperato la vittima, tornata sul senitiero avrebbe trovato nuove impronte, chiaramente la donna aveva un complice pronto (più o meno) ad aiutarla, ma avendola nascosta quest'ultimo non era riuscito a trovarla in tempo. Murasaki potè tornare a Konoha con una nuova prigioniera. Probabilmente sarebbe servita a poco per qualsiasi indagine, rivelandosi come ultima tra gli ultimi, ma era pur sempre un nemico in meno a piede libero.

    in realtà non so se potevo farla catturare, ma l'occasione mi sembrava buona dopotutto è solamente una bianca, se si può considerare come imprigionata ditemi come si gestisce la cosa please ahah
     
    .
7 replies since 5/6/2018, 13:31   109 views
  Share  
.